Noleggio aerei: al via Fly Free Airways, la nuova piattaforma di locazione aerei privati

0

Roma, 9 ottobre 2020 – Ha preso il via Flyfreeairways.it, la prima piattaforma innovativa online per il Business Travel Management, prenotazione di Voli Charter e locazione aerei privati.

Grazie a questa piattaforma da oggi si potranno prenotare e noleggiare aerei privati online, o via App, in base alle proprie esigenze, per avere la libertà e la comodità di partire dal centro di una città ed arrivare al centro di un’altra città in poco tempo, senza doversi presentare prima in aeroporto, senza attese, senza code, senza vincoli e senza ritardi.

Un servizio che vuole essere in pratica il “FlixBus” dei voli aerei privati.

Presentato in anteprima ad Heroes a Maratea, il più importante festival euro mediterraneo su innovazione e impresa, è proprio il caso di dire che ha spiccato il volo il progetto innovativo per la prenotazione voli su aerei privati, per business o turismo.

La piattaforma si basa su una rete globale di oltre 12.000 operatori del settore accreditati, tra cui scegliere la migliore soluzione di viaggio e di permanenza e intrattenimento disponibile, in base al prezzo di mercato più competitivo, e nella massima trasparenza.

L’assistenza è garantita 24 ore su 24, con un servizio puntuale di alta qualità. attraverso operatori certificati.

“Non si tratta di una semplice piattaforma di locazione aerei, ma di una vera e propria piattaforma multicanale, che permette di ricevere un servizio personalizzato su misura per il cliente, con la garanzia di puntualità, qualità e cortesia”, spiega il fondatore del servizio Francesco D’Alessandro, marito, padre di tre figli, imprenditore seriale ed influencer nel settore dei Business Angel.

Un servizio esclusivo e conveniente, un lusso accessibile che gli imprenditori e professionisti possono prenotare in qualsiasi momento dalla comodità della propria scrivania, o dalla poltrona di casa.

Il target di Fly Free Airways sono infatti i professionisti, i manager e le PMI che cercano flessibilità e libertà di gestire la giornata lavorativa e gli appuntamenti senza fretta, e senza ritardi. E perché no, anche per darsi un certo tono con clienti e business partner.

Clienti esigenti, le cui necessità specifiche richiedono un trattamento esclusivo e personalizzato, con le garanzie di affidabilità ed efficienza del servizio.

La piattaforma di Fly Free Airways vuole quindi essere un servizio che rende il lusso più accessibile con una serie di servizi aggiuntivi tra i quali:

• Business Travel Management

• Agenzia Viaggi

• Tour Operator

• Locazione aerei privati

• Team Building

• Formazione

• Intermediazione

• Real Estate

• Charter per gruppi

• Booking Jet ed Elicotteri

Con la garanzia di un team di professionisti preparato per assicurare un viaggio di lavoro all inclusive chiavi in mano, con volo e permanenza più sicuri e piacevoli.

In solo pochi giorni la Fanpage di Fly Free Airways(link: https://www.facebook.com/FlyFreeAirwaysTorino/) ha superato i 4.500 fans, tra cui molti professionisti, aziende, e business angel.

E già non si contano le richieste di investimento e di partecipazione al progetto, cui gli stessi fondatori non riescono a far fronte in tempo reale come inizialmente ci si era ripromessi.

L’App gratuita di “Fly Free Airways”, per la prenotazione dei voli e locazione aerei privati, è scaricabile dagli smartphone IOS dal link https://apps.apple.com/us/app/id1522257984, e Android dal link https://play.google.com/store/apps/details?id=it.creareunapp.editor.android5ef4b68fa410e.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.flyfreeairways.it.

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.