Natale e Capodanno in Toscana a misura di bambino negli agriturismi di Toscana Family Holidays.

Toscana Family Holidays offre anche quest’anno alle famiglie e ai più piccoli la possibilità di trascorrere le vacanze natalizie e di festeggiare il Capodanno in un agriturismo immerso nel paesaggio toscano. Un modo per trascorrere il Natale e il periodo di vacanza in assoluta tranquillità, tra mercatini e attrazioni con Babbo Natale.

Anche quest’anno, con l’approssimarsi del Natale, Toscana Family Holidays, che ha nelle famiglie con bambini il proprio target di riferimento, propone pacchetti turistici pensati appositamente per il divertimento dei più piccoli, con un occhio di riguardo al relax degli adulti e alla loro massima tranquillità.

Con un’esperienza e una professionalità maturate negli anni nella gestione di strutture ricettive, lo staff di TFH è in grado di rispondere alle esigenze delle famiglie, mettendo a disposizione dei propri clienti strutture, accessori, servizi e personale qualificato per ogni momento e bisogno di bambini e adulti. Creando una vacanza ad hoc per le famiglie.

Lo splendido scenario del paesaggio invernale della Toscana, che ospita le strutture di TFH, resta una destinazione ideale, all’insegna della tranquillità, del relax, della buona cucina e delle attività per i bambini. TFH offre proprio in Toscana agriturismi pensati per accogliere bambini e famiglie: un ambiente ideale per trascorrere il Natale o il Capodanno in compagnia di parenti e amici.

Per le vacanze di Natale in Toscana, Toscana Family Holidays propone pacchetti che prevedono tra le altre cose incontri ravvicinati con Babbo Natale e passeggiate tra i caratteristici mercatini di Natale. La promozione per il 2014 “In agriturismo in Toscana con Babbo Natale” prevede un biglietto in omaggio per tutta la famiglia per incontrare Babbo Natale, prenotando un soggiorno di due notti tra il 19 e il 28 dicembre 2014 presso gli agriturismi di TFH, come “Il Poggio alla Pieve”, situato a meno di un chilometro da Pieve di Santa Luce, in provincia di Pisa. Si avvererà così il sogno di tutti i bambini, che avranno l’occasione unica di visitare la meravigliosa e suggestiva “Casa di Babbo Natale” di Montecatini “. I più piccoli potranno consegnare direttamente a Babbo Natale la loro letterina e partecipare a tantissime attività divertenti con i suoi elfi. Saranno attivi laboratori ed eventi per grandi e piccini.

Nei dintorni dell’agriturismo non mancherà per i più grandi la possibilità di visitare il mercatino di Natale, assaporando la magica atmosfera natalizia.

Toscana Family Holidays mette poi la sua migliore professionalità a disposizione delle famiglie anche per il periodo di Capodanno. TFH propone, infatti, anche offerte per il capodanno 2015 in agriturismo. Con la formula “Capodanno in compagnia”, prenotando un soggiorno minimo di 3 notti insieme ad un’altra famiglia, sarà possibile usufruire di ulteriori sconti. Trascorrere il capodanno in Toscana consente di visitare città storiche e borghi caratteristici, raggiungibili facilmente dagli agriturismi. Senza dimenticare l’ottima cucina toscana. A meno di 800 metri dagli appartamenti di TFH, situati a due passi da Pieve di Santa Luce, si trova un ristorante convenzionato, ideale per tutti i pasti, nonché per il cenone di capodanno, rigorosamente a base di piatti tipici toscani.

Anche durante il periodo natalizio, quindi, lo staff di TFH garantisce la migliore assistenza ai propri clienti, mettendo a disposizione delle famiglie personale qualificato e attrezzature specifiche per le esigenze di neonati e bambini di tutte le età. TFH è in grado di offrire una vacanza all inclusive, accogliendo al meglio sia i bambini, proponendo loro divertimento e attività, sia gli adulti, garantendo il massimo del relax e della spensieratezza.