Nasce TWO CLICKS

Distribution Tech con estremo orgoglio e responsabilità annuncia la nascita di TWO CLICK e questa volta si può usare il termine nasce perché è il primo prodotto interamente progettato e realizzato da Noi.
Come è nata l’idea di TWO CLICKS: più di un cliente ci ha chiesto, al momento dell’acquisto di uno dei nostri moduli controllo vetri o controllo specchi, se vi era la possibilità di scegliere se chiudere o meno i vetri o gli specchietti chiudendo la propria vettura, portando come esempio vetture che i dispositivi di chiusura specchi e di gestione vetri li avevano di serie.
Abbiamo cercato qualcosa che potesse fare questa funzione, ma non esiste nulla del genere. A quel punto esistevano due strade: non accontentare il cliente oppure creare il modulo da soli.
Con l’aiuto di consulenti esterni, che collaborano in modo continuativo con la nostra ditta, abbiamo cercato di costruire qualcosa che potesse ripetere il funzionamento originale di molte vetture. Cosa quasi impossibile da realizzare senza creare complesse centraline con decine di cavi, costose e difficili da istallare.
TWO CLICKS è l’alternativa piccola, economica e semplice da istallare ed UNICA a questo tipo di impianti originali.
Come funziona: fin ora si chiudeva la vettura ed automaticamente partiva la chiusura specchi o vetri comandate dai moduli. Ora la cosa cambia: dopo il montaggio di TWO CLICKS, quando si chiude la vettura, i vetri e gli specchietti rimarranno dove sono; se invece si vuole chiudere tutto basterà, entro 5 secondi dalla chiusura, chiudere nuovamente la vettura e magicamente si richiuderà tutto.
Questo prodotto è la sintesi delle nostre idee: innovativo, utile, semplice da installare ed unico, visto che lo abbiamo solo noi, in puro stile Distribution Tech.

Exit mobile version