
M.I.L.K. – Minds In a Lovely Karma parteciperà al Jazzit Fest 2014 – Italian Jazz Expo.
La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione e organizzata dal magazine Jazzit e la Vanni Editore di Luciano Vanni, animerà lo splendido borgo medievale di Collescipoli (Terni) con decine di concerti, showcase, workshop, convegni e mostre dal 27 al 29 giugno.
leggi il programma http://www.jazzitfest.it/programma-2014/
All’interno della rassegna gli abitanti di Collescipoli accoglieranno nelle loro abitazioni realtà importanti del panorama musicale, creando delle vere e proprie Residenze Creative:
spazi open source dove confrontarsi, incontrarsi, scambiarsi progetti e idee.
Ed è in uno di questi spazi che MILK, la società di direzione di produzione discografica con sede a Roma, allestirà uno studio di registrazione a disposizione di tutti i musicisti e visitatori del Jazzit Fest.
La Residenza Creativa MILK sarà uno spazio informale, con uno studio di registrazione completo di strumenti dove registrare soli, con la propria band o i musicisti appena incontrati.
Una session di registrazione gratuita e mixata in diretta.
prenota la tua ora di registrazione http://milkstudios.it/music/milk-jazzit-fest-residenza-creativa-iscrizione/
Lo studio sarà anche occasione di confronto, dove discutere le proprie produzioni e ricevere consigli e preventivi dagli specialisti di MILK. Consigli sull’artwork, il recording, i videoclip e le strategie promozionali del proprio progetto.
#JOIN_JAZZITFEST #seguilefreccegialle
Evento Facebook https://www.facebook.com/events/1500102940203608/
Indirizzo:
Residenza Creativa MILK
Via Luigi Masi 91
Collescipoli (TR)
Contatti:
MILK Music
T. 06 35019513
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.