Max Marketing per il Centro Commerciale Europa di Palazzolo: l’organizzazione degli eventi autunnali porta la firma dell’agenzia di Brescia

Max Marketing e Centro Commerciale Europa_Eventi Autunno 2014

Dall’11 Ottobre al 21 Dicembre 2014 nella galleria del Centro Commerciale Europa si alterneranno oltre 10 tra spettacoli, laboratori creativi ed esibizioni interamente dedicati ai bambini ideati, organizzati e gestiti da Max Marketing. L’agenzia di Brescia ha infatti messo a disposizione del Centro Commerciale di Palazzolo S/O la propria esperienza per la creazione di un calendario eventi che tutti i sabati pomeriggi offrisse intrattenimento e giochi ai più piccoli.

Consulenza, valutazione di artisti e performer, selezione di laboratori creativi e spettacoli volti non solo a far divertire ma anche ad insegnare qualcosa di importante ai bambini, sono solo alcuni dei servizi forniti al Centro Commerciale Europa per l’organizzazione di eventi in grado di convincere innanzitutto i genitori a portare i loro figli al Centro e di coinvolgere successivamente ogni sabato pomeriggio i bambini di tutte le età con attività varie e differenti, regalandogli esperienze sempre differenti. Che spettacolo la Scienza, Kids in cartoon, Il mio piccolo Orto, Cupcake di Halloween,  Bubble Show e Sand Art sono solo alcuni degli spettacoli che si alterneranno fino a Natale in un crescendo di divertimento che culminerà in una due giorni di show ed esibizioni il 20 e 21 Dicembre. L’agenzia bresciana ha così creato un pacchetto di eventi “chiavi in mano” facili da realizzare e che stanno, nelle prime settimane di attività, riscontrando l’interesse vivo di bambini e genitori.

Sono tanti i servizi che Max Marketing è in grado di proporre ai propri clienti grazie al mix di competenze interne: oltre a consulenza organizzativa, pianificazione del budget e selezione dei fornitori e della location più adatta l’agenzia offre un vero e proprio servizio a 360° che comprende anche creatività grafica e stampa materiali, gestione degli inviti, delle adesioni e delle prenotazioni hotel, coordinamento operativo in loco, allestimento stand e aree espositive con fornitura di hostess, steward e ragazze immagine nonché press office e gestione della comunicazione sui Social Network.

“Progettare eventi e creare esperienze”: questo l’obiettivo del team di Max Marketing che può vantare tra i propri punti di forza intuizione, pensiero strategico, pianificazione e flessibilità, un mix vincente quando si vuole organizzare eventi che lascino il segno. www.maxmarketing.it

About maxferrari 9 Articles
Max Marketing è un’agenzia specializzata in consulenza di marketing, business promotion e incentive che progetta e gestisce “chiavi in mano” campagne promozionali nazionali e locali quali concorsi a premi, cataloghi a premi, azioni di incentivazione di reti di vendita e distributori. Nel solo campo dei concorsi a premio, sono oltre 100 all’anno le campagne ideate e gestite integralmente dall’équipe di Max Marketing. La “materia” del nostro lavoro Operiamo sull’aspetto più importante nei mercati evoluti: coadiuvare il marketing nell'incremento delle vendite mediante • la "cattura" di nuovi clienti • la fidelizzazione dei clienti attivi e • l'incentivazione dei venditori, interni ed esterni, affinché svolgano il loro lavoro con impegno e motivazione. In sintesi, ci occupiamo di “stimolare comportamenti virtuosi” (di consumatori, acquirenti professionali, forza vendita). L’approccio integrato Lavoriamo realizzando soluzioni in grado di sviluppare un’integrazione positiva fra strumenti tradizionali (come ad esempio i cataloghi cartacei) e strumenti avanzati (come i social media). Per questo in Max Marketing operano specialisti di marketing operativo ed esperti di new media, nella consapevolezza della sempre maggiore strategicità delle nuove tecnologie nella comunicazione e nella promozione delle vendite.