Mamma, mi dai l’iPad?

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Con le nuove custodie PAPPARAPAD di Fonex l’iPad è sempre protetto e al sicuro

Milano, 25 giugno 2014 – Fonex – azienda italiana che opera nella telefonia e dell’elettronica di consumo, come distributore per l’Italia di prodotti a proprio marchio e di prodotti di aziende italiane e internazionali – lancia PAPPARAPAD, una nuova linea di coloratissime custodie che protegge l’iPad da graffi, urti e cadute accidentali.

Testata dai bambini e approvata dalle mamme, la custodia PAPPARAPAD per iPad 5 Air, iPad 2, 3 e 4 è realizzata in silicone, un materiale che si pulisce facilmente e garantisce la massima protezione durante l’uso, grazie alla sua linea morbida e tondeggiante.

Ergonomica e sicura, PAPPARAPAD è dotata di tasti di regolazione volume, silenzioso e On/Off, facilmente raggiungibili senza necessità di rimuovere la custodia.

PAPPARAPAD è ideale per far utilizzare l’ambito oggetto del desiderio ai più piccoli in totale sicurezza sia in viaggio sia a casa. Disponibile in 4 colori divertenti e golosi, la nuova custodia è in vendita in presso tutti i principali centri vendita Fonex e su online su Amazon a un prezzo competitivo di 24,90 euro.