Fiore di Felce, la Collezione Primavera Estate 2016 di Ludmila Labkova

Milano, 10 dicembre 2015 – E’ stata svelata al grande pubblico la nuova collezione primavera estate 2016 di Ludmila Labkova. La notte del Solstizio d’Estate, considerato sacro fin dall’antichità anche nelle tradizioni precristiane, è il momento in cui accadono i miracoli e secondo la credenza popolare è anche la notte in cui fiorisce, per pochi istanti, il fiore di felce: misterioso, unico, capace di portare con sé tutti i desideri racchiusi nel nostro cuore.

È da questa poesia che nasce l’ispirazione della collezione primavera estate 2016 firmata dalla stilista Ludmila Labkova.
Una collezione che risveglia ricordi, sensazioni, magia, un matrimonio perfetto tra tradizione e contemporaneità, dove rituali antichi diventano il perno di un racconto ricco di dettagli: bianco, rosso e nero sono i colori principali; purezza, passione, calore, un gioco di stampe e ricami che rendono i capi portabili e perfetti in ogni occasione.

Le forme morbide e i tessuti di questa nuova collezione scivolano sul corpo e disegnano una femminilità romantica, ma nello stesso tempo anche sicura e decisa, capace di modellarsi con trasparenze, lunghezze e geometrie ricercate. Una moda attuale e poetica, per una collezione assolutamente perfetta.

LUD01

2c9d0e26628261.5566f2b2b668b