Templari, esce il nuovo libro del Gran Priore Domizio Cipriani

0

Presso il Principato di Monaco è stato presentato il nuovo libro sui templari del Gran Priore Domizio Cipriani, per risvegliare ed unire le coscienze e diffondere una filosofia spirituale applicabile alla vita di tutti i giorni. Il ricavato andrà in beneficenza per aiutare i bambini nel mondo con l’Amade Mondiale.

Principato di Monaco, 21 gennaio 2019 – Domizio Cipriani, Gran Priore Magistrale dell’Ordre des Templiers de Jerusalem, in occasione dell’accordo di scambio culturale, di portata storica, convenuto dall’ordine del Tempio Monegasco con le quattro filiazioni regolari templari attualmente più autorevoli e maggiormente rappresentate nel mondo, denominate OSMTJ, OSMTH, SMOTJ, OSMTHU, ha pubblicato l’ultimo libro dal titolo “Atlantide, Prieuré de Sion ed i cavalieri del tempio“.

Un libro che per il Gran Priore Magistrale vuole essere un vero e proprio viaggio nella conoscenza, con epigrafe del Vice-amiral Prof. Ph.D MD Nicolas Hastier Haimovici Regent de l’OSMTJ e guardiano della fede Templare dal 1988.

Tutte le royalties di questo libro, così come quelle dei precedenti libri dell’autore, e degli altri libri scritti dai grandi ufficiali dell’ordine, verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini nel mondo con l’Amade Mondiale.

Il terzo dei libri sui templari pubblicati dall’autore è stato classificato da Amazon tra i migliori dieci libri sui cavalieri templari, insieme agli autori Alain Demurger e Barbara Frale, così come su Cosmico Blog.

Lo scopo di questo accordo storico e delle pubblicazioni di questi libri è quello di riunire le anime alla ricerca della spiritualità, attraverso un metodo intellettuale condiviso per coadiuvare il risveglio delle coscienze, tramite un messaggio di speranza e conforto.

Nel libro si sono volute svelare delle antiche conoscenze sulla portata alchemica del femminino sacro tanto caro ai templari e a loro trasmesso dagli eredi degli Esseni, visti i tempi maturi. E ciò al fine di consentire all’umanità di essere ispirata dal verbo, il Santo spirito, principio creatore anche tramite le azioni dell’ordine del Tempio contemporaneo, avente nel Principato di Monaco il suo cuore pulsante, la rosa al centro della croce.

La speranza del Gran Priore è quella di contribuire a diffondere la conoscenza di una filosofia spirituale applicabile alla vita di tutti i giorni (“Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam”, ovvvero “Non a noi, Signore, non a noi, ma al tuo nome dà gloria”).

Anche per questo la relativa accademia di scienze sociali con sede a Montecarlo, organizza corsi e conferenze on-line, per tutti gli interessati.

Il libro è disponibile nelle librerie e anche online sulla Libreria Universitaria al link www.libreriauniversitaria.it/atlantide-prieure-de-sion-cavalieri/libro/9788855010047.

###

Contatti stampa:

Domizio Cipriani

President et Grand Prieur Magistrale
Ordre des Templiers de Jerusalem
25 av. de la Costa- Le Park Palace
98000 Principauté de Monaco

Email: [email protected]

La copertina del libro “Atlantide, Prieuré de Sion ed i cavalieri del tempio”

 

 

Il Gran Priore Domizio Cipriani, autore del libro “Atlantide, Prieuré de Sion ed i cavalieri del tempio”

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.