Dinamiche dell’Inconscio, la Nuova Frontiera del Benessere

Katya Giannini, dinamiche dell'inconscio
Katya Giannini e le dinamiche dell'inconscio

Milano, 26 gennaio 2016 – Spesso nella nostra vita di tutti i giorni siamo sottoposti alle sofferenze ed ai disagi più diversi. Quello che capita è che molto spesso sono i nostri “programmi inconsci” a determinare il nostro atteggiamento, i nostri pensieri e le nostre azioni. Ed è su questi che bisogna agire e lavorare per non far più tornare nella nostra vita quella particolare dinamica di disagio per uscire dalla sofferenza, trovare il benessere ed iniziare a modificare la nostra energia, in modo da attirare nella nostra vita tutto ciò che per noi è importante e bello.

Negli ultimi anni sono nate nuove discipline e nuovi esperti che studiano le dinamiche dell’inconscio che impattano sulle nostre vita e sul nostro benessere, come ad esempio Katya Giannini, autrice del volume “Tra cielo e terra, io nel mezzo”, esperta delle dinamiche dell’inconscio che lavora tra Svizzera ed Italia. Katya si occupa da tempo di aiutare a trovare le convinzioni sabotanti e limitanti di ognuno, per portare le persone che si rivolgono a lei ad un cambiamento profondo, aiutandole a comprendere il loro cammino e permettendo loro di evolversi nel proprio  percorso di vita.

“Credo nella bellezza della vita, quella che passa attraverso i nostri  eventi, i nostri incontri e le nostre scelte. Quella bellezza che vorrei potesse avvolgere ogni persona. Per questo ho scelto di studiare approfonditamente le emozioni, le dinamiche evolutive dell’individuo el il lavoro che ogni giorno compie il nostro inconscio” dichiara Katya Giannini. “Il mio più grande desiderio è di aiutare le persone ad uscire dalla sofferenza, a comprendersi ed a rendere questo viaggio sulla terra il più straordinario e leggero possibile. Questa è la mia missione ed il mio scopo in questa vita”.

Una missione che ha preso forza nella vita di Katya Giannini gia dall’età di 14 anni, quando Katya ha vissuto un momento molto difficile della propria vita, un incidente, che l’ha portata a vivere l’esperienza di premorte ed a risvegliarsi con una sensibilità più forte, con il dono di vedere “oltre”.

“Non è stato semplice per me accettare questo dono del cielo, ma ho immediatamente compreso quale fosse il mio scopo di vita: aiutare il prossimo a capire che si può stare bene e che si può uscire dalla sofferenza. Da quel momento tutto dentro di me è diventato più chiaro” ci confessa Katya Giannini.

Katya lavora oggi aiutando migliaia di persone a ritrovare la serenità attraverso sedute individuali, in serate aperte al pubblico e convegni di portata nazionale e internazionale. Grazie al suo dono speciale, alla capacità di comprendere le dinamiche dell’inconscio ed al meraviglioso uso della parola, Katya Giannini riesce a conquistare il cuore delle persone ed a portare benessere e gioia nella vita di chi incontra sul suo cammino e di chi si rivolge a lei. Il tutto con un approccio amorevole ed al tempo stesso molto pratico ed efficace.

Ogni singolo approccio viene sempre svolto usufruendo di diversi mezzi e nel rispetto assoluto della tua persona seguendo i ritmi ed i tempi di ognuno, nel modo più naturale possibile. Non ci sono effetti collaterali in questo di lavoro, piuttosto si percepisce un benessere ed una leggerezza immediata che con il tempo porta verso un cambiamento vero.

“Andando a capire insieme qual è la dinamica di ognuno ed il perché si hanno determinate reazioni alle situazioni della vita, qualcosa inizia a modificarsi sin dalla prima sessione di lavoro. Ogni altro incontro successivo è uno step in più nella propria evoluzione, con l’obiettivo comune di generare quel cambiamento che possa portare a vivere nella gioia e nella leggerezza, capace di affrontare le situazioni della vita con la giusta prospettiva e lucidità” conclude Katya.

È possibile approfondire il lavoro di Katya Giannini tramite il sito web www.katyagiannini.com.

 

###

 

Per interviste ed approfondimenti con Katya Giannini:

www.katyagiannini.com

[email protected]

 

Katya Giannini, dinamiche dell'inconscio
Katya Giannini e le dinamiche dell’inconscio