L’avanguardistico Centro Medico RWN collabora alla mostra di Simona De Maira a cura del professore Vittorio Sgarbi in occasione di Spoleto arte

0

Lo storico Palazzo Leti Sansi, nel rinomato contesto di Spoleto Arte, sta accogliendo le opere di affermati artisti del mondo dell’arte contemporanea, tra cui i singolari e originali dipinti di Simona De Maira. La sua tecnica si avvale di un materiale eterogeneo e pieno di colori per dare un senso di vivacità e geniale fantasia.

La mostra aperta al pubblico sino al 24 luglio, è sostenuta da un importante sponsor aziendale il Centro medico RWN, che nasce negli anni 60 in provincia di Sondrio come studio Odontoiatrico, per poi offrire una più vasta gamma di servizi in campo estetico, Chirurgia Estetica e Tricologia. Tramandato di padre in figlio, lo studio offre garanzia e massima attenzione ai pazienti e si avvale di numerosi professionisti specializzati nei vari settori in continuo aggiornamento. L’azienda vanta dell’accreditamento all’ASL provinciale ed è un punto di riferimento per l’intera zona, anche della vicina Svizzera.

Share.

About Author

Comments are closed.