L’affermato società pugliese Giannuzzi S.r.l. collabora alla mostra di Gabriella Legno a cura del Prof. Vittorio Sgarbi in occasione delle mostre di Spoleto incontra Venezia

In occasione dello svolgimento della grande mostra di “Spoleto incontra Venezia” curata da Vittorio Sgarbi e diretta dal manager produttore Salvo Nugnes, che si terrà dal 28 settembre al 24 ottobre nella magnifica cornice veneziana del secolare Palazzo Falier, affacciato sul Canal Grande, è stata selezionata tra i rinomati artisti partecipanti la talentuosa pittrice Gabriella Legno, affiancata dalla rinomata società Giannuzzi S.r.l., che la supporta in qualità di sponsor per il prestigioso evento, di portata internazionale.

La Giannuzzi S.r.l. ha sede in Puglia, precisamente in località Cavallino nella provincia di Lecce ed è leader nella fabbricazione di sedili per aeromobili. Inoltre, è specializzata nella progettazione, nell’allestimento e nel confezionamento con l’utilizzo di tessuti speciali di componenti aeronautiche, quali tappezzerie per sedili di aerei ed elicotteri, pannelli anti-sonori, fonoassorbenti e isolanti, nella componentistica d’arredo, nell’equipaggiamento di velivoli civili e militari.

La particolare composizione merceologica dei materiali impiegati nei cicli di lavorazione si accompagna alla peculiare tipicità dei prodotti commercializzati. Gli elementi e le tecnologie studiate per il settore hanno permesso di realizzare prodotti di alta manifattura, che fondono la produzione su scala industriale con l’esclusiva qualità artigianale, conservandola integralmente.

Per la Giannuzzi S.r.l. il motto aziendale trainante è: perfezione e massima sicurezza; qualità e longevità hanno massima priorità, senza compromessi per ogni singola componente fabbricata. Le soluzioni fornite sono modulate per rispondere e soddisfare le specifiche esigenze di una clientela nazionale ed estera, fidelizzata nel tempo e in costante incremento.