“La Forza dell’Amore. In ricordo di Daniele” si conferma ancora Best Seller

0

Roma, 1 dicembre 2015 – Continua a mietere successi il libroLa Forza dell’Amore. In ricordo di Daniele” scritto da Cerasella Da Ros e pubblicato dal Gruppo C1V Edizioni, con diritti di autore e un contributo dell’editore devoluti all’Associazione “In Ricordo di Daniele” onlus, fondata da Antonietta Parisi, madre di Daniele, che da sempre porta avanti in memoria del figlio progetti benefici per l’acquisto di macchinari ospedalieri, borse di studio, etc.

È lo stesso editore, Cinzia Tocci, ad annunciare che anche nel secondo semestre 2015, dopo esserlo già stato nel primo, il libro ha vinto il Premio Letterario Best Seller, istituito all’inizio di quest’anno e al quale hanno accesso gratuitamente tutti gli autori che pubblicano con “C’era Una Volta Edizioni”. Il Premio Best Seller consegnato all’Associazione “In Ricordo di Daniele” onlus ha un valore di 500,00 €, oltre ai diritti d’autore già maturati sulla vendita del libro.

Il libro “La Forza dell’amore. In ricordo di Daniele”, uscito nel marzo del 2012,  che sarà di nuovo editato in una 6° edizione, a partire dal 1° dicembre 2015, giornata mondiale per la lotta contro l’HIV. Lo stesso giorno in cui la stessa Antonietta Parisi sarà ospite a TV 2000, dalle ore 16.20, per parlare di Aids e dei suoi pericoli (Canale 28 digitale terrestre o canale 140 Sky).

La nuova edizione del libro presenta in copertina Daniele e Michael Jackson al concerto di San Siro a Milano nel 1997. Uno dei desideri di Daniele era di conoscere persone famose e oltre a Michael Jackson, il libro racchiude tanti altri incontri memorabili, oltre ad ulteriori aggiunte riguardanti la vita di Daniele e i progetti in sua memoria.

Grande gioia e soddisfazione per Antonietta Parisi, che ha specificato:

“Questo premio in denaro sarà utilizzato, come sempre e come il precedente, per l’acquisto di attrezzature e macchinari per l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Grazie veramente di cuore a tutti coloro che mi supportano e mi sopportano. Mi preme ricordare – spiega Antonietta – che il libro dedicato a mio figlio Daniele non è triste, ma è stato scritto in chiave allegra e trasmette molto amore, abbraccia vari argomenti come l’adozione, la discriminazione, le malattie sessualmente trasmissibili e l’Hiv di cui non si parla mai abbastanza. Si può acquistare per sé oppure regalare, nella certezza di fare anche del bene. Con la scuola intitolata a Daniele e il libro pubblicato, so che Daniele rimarrà per sempre nella storia. Se volete fare un pensiero natalizio particolare, potete farlo acquistando il libro da me al 338.7756420 oppure contattarmi sul Facebook. Se invece volete fare una donazione, anche piccola, potete utilizzare l’IBAN: IT 29Z0529614700DR0080008517, intestato a Banca Popolare di Fondi – Associazione In Ricordo di Daniele Onlus. In entrambi i casi i fondi raccolti andranno tutti in beneficenza”.

Con l’occasione la mamma di Daniele, ricorda che domenica 6 dicembre e domenica 20 dicembre 2015 sarà presente al Mercatino della Memoria in piazza del Popolo a Latina con il suo banchetto per la raccolta fondi in favore dell’Ospedale S. M. Goretti di Latina, Reparto malattie infettive, per l’acquisto di carrelli porta medicine, frigorifero per conservazione medicinali, armadietti per stanze degenti e un palmare per controllare l’ossigeno presente nei polmoni.

###

 

www.c1vedizioni.com

www.c1vedizioni.com

 

Contatti:

www.c1vedizioni.com

Share.

About Author

Comments are closed.