il Kit di Atelier Italiano

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Da oggi, venerdì 31 ottobre 2014 potrai prenotare il tuo kit sartoriale marchiato Atelier Italiano.

Il kit per il cucito fu brevettato nel 1967 ed è composto da stecche da sarta e da cartamodelli che in 6 semplici passi ti aiutano a creare qualsiasi tipo di abito su misura in modo autonomo, semplice e chiaro.

Con le stecche potrai disegnare infatti il cartamodello e trasformare tale cartamodello, in un vestito su misura che una volta cucito richiederà pochissime modifiche per essere perfetto.

Con il kit Atelier Italiano, ideato dalla sarta Maria Luisa, potrai realizzare tutti  i capi d’abbigliamento principali in modo autonomo. Anche se non hai alcuna base di taglio e cucito, l’ apprendimento sarà rapido e immediato e in men che non si dica potrai creare gli abiti che hai sempre sognato.

Il kit sartoriale di Atelier Italiano è composto da:
– Due stecche sartoriali in plexiglass, con cui creare qualsiasi tipo di abito.

? Il manuale, realizzato dalla sarta Maria Luisa, in cui sono condensati concetti basilari per qualsiasi sarta. Sono presenti, inoltre, tutte le istruzioni per personalizzare e apportare modifiche al modello creato, con lo scopo di adattarlo totalmente alla propria fisicità.

? Il DVD che segue passo passo i singoli passaggi.

? La carta per cartamodello.

? Penna e matita doppio colore per appunti.

? Un “blocco clienti”, nel quale raccogliere le misure delle clienti.

Il kit sartoriale ha un costo di 247€ e può essere prenotato sul sito con un acconto di 50€.

Fino al 23 novembre 2014 il kit per il cucito sarà venduto al prezzo lancio di 147 €, spese di spedizione incluse. Solo per questo periodo compresi nel prezzo ci saranno anche diversi omaggi, per ulteriori informazioni consulta il sito www. atelieritaliano1967 .it e visita i nostri profili  su Facebook, Instagram, Youtube, Pinterest, Google+ e Tumblr. Per informazioni contattaci all’indirizzo [email protected].