Investire alle Canarie: a Venezia lo “Speciale Immobiliare”

Venezia, 10 ottobre 2016 – Il 26 novembre prossimo a Venezia – Mestre presso il Novotel si terrà il Forum “Investire alle Canarie: Speciale Immobiliare“, un evento focalizzato sul mercato immobiliare dell’arcipelago Canario, le sue particolarità e le sue appetibili potenzialità di investimento.

L’evento è organizzato da “InfoCanarie” (infocanarie.com) società che eroga servizi per investitori ed imprenditori interessati alle Isole Canarie e che dal 2000 organizza una serie di Forum dal titolo “Investire alle Canarie” per evidenziare le migliori opportunità di investimento sul territorio e dar riscontro al grande interesse che i risparmiatori, piccoli e grandi investitori, dimostrano da sempre verso il mercato immobiliare delle Canarie.

Questo arcipelago rappresenta infatti una realtà economicamente e politicamente stabile inserita nel contesto europeo e per di più offre un sistema fiscale veramente interessante, a dir poco unico.

L’attrattiva viene ulteriormente amplificata dai contesti climatici, scenari ambientali e della bio diversità (anche in ambiti marini e contesti sub tropicali), dalla qualità e basso costo della vita, dal buon livello dei servizi che queste isole possono offrire.

Soprattutto ai giorni nostri in cui i paesi “competitors” come Egitto e Mar Rosso, Turchia,  Tunisia, Algeria, Marocco, Kenia ed altre destinazioni risultano essere “a rischio”, le Canarie diventano oggetto di grande considerazione ed attenta analisi da parte di ogni tipologia di investitore.

Questi gli argomenti che verranno trattati durante il Forum:

– Presentazione di InfoCanarie e della RIC (Rete Immobiliare Canarie). Funzioni e modalità operative

– Analisi ed andamento del mercato immobiliare delle Canarie (stigmatizzando le differenze tra isola e isola (Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote)

– “Dalla casa vacanze al complesso turistico/residenziale”.  Illustrazione di alcune opportunità d’investimento

– Orientamento e disamine di tipo normativo e fiscale

Relatore : Fabio Chinellato – Ceo di  InfoCanarie Promotion and Consulting SL

L’evento gratuito è a numero chiuso, e sarà accessibile ad un massimo di 50 persone; sono invitate tutte le tipologie di investitori ed imprenditori e per ragioni organizzative e gestionali sarà comunque obbligatorio formalizzare la propria partecipazione.

Le iscrizioni si chiuderanno il 5 novembre 2016 o a quorum raggiunto.

Per maggiori informazioni visitare la pagina www.infocanarie.com/investimenti/meeting.htm mentre per ricevere il modulo di iscrizione ed aggiornamenti scrivere a [email protected]

Contatti stampa:

logo ccis RIC

investimenti immobiliari

InfoCanarie è il primo portale Italiano indipendente, attivo dal 1999, specializzato nella promozione e la valorizzazione delle Isole Canarie, Spagna, e specificatamente su Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote. Guide complete con informazioni turistiche, culturali, economiche, fiscali e per investire. InfoCanarie Promotion and Consulting S.l. come Azienda eroga servizi a 360º di orientamento, consulenza, assistenza e soluzioni globali in funzione della realizzazione di progetti imprenditoriali, investimenti ed immobiliari.