Roma, 16 marzo 2017 – A metà aprile sbarcherà in Italia il nuovo operatore telefonico, i-Mob Pay.
Il nuovo operatore, che prenderà sede a Roma e Palermo, offre roaming gratuito internazionale con copertura in oltre 240 paesi e piu di 500 operatori aderenti.
La tecnologia di i-Mob Pay è completamente innovativa e lontana dai tradizionali operatori.
Innanzitutto perché con la propria sim permette di chiamare in e da tutta Europa a soli 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, e navigare con soli 8 centesimi per Mb in qualsiasi paese Europeo e non solo.
E poi perché i-Mob Pay è un vero e proprio sistema di pagamento con cui si possono infatti ricevere ed effettuare bonifici, pagare una cena al ristorante, un biglietto al cinema, un biglietto aereo, prenotare auto a noleggio, o ricevere il proprio stipendio.
Tutti i servizi verranno aggiornati automaticamente sull’app per iOS e Android, eentrambe disponibili da metà di aprile.
Ai commercianti e alle aziende, i-Mob Pay metterà a disposizione dei propri affiliati dei Pos per ricevere pagamenti direttamente dalle carte di credito, bancomat o di debito dei propri clienti, ricevendo immediatamente l’accredito delle somme sul proprio conto.
A breve ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo operatore a Roma e Palermo ed a seguire in altre città d’Italia.
Notizia da confermare: pare che siano aperte le selezioni per il personale sia nelle sedi di Roma e Palermo.
Per maggiori informazioni sul nuovo operatore visitare il sito internet www.imobpay.eu oppure scrivere alla mail [email protected].
###
Contatti stampa:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.