Homstate, l’immobiliare lowcost sbarca a Milano e Genova

0

Milano, 27 marzo 2019 – Sbarca a Milano e Genova, e si appresta a conquistare i maggiori capoluoghi d’Italia, Homstate.it, la piattaforma immobiliare online che consente di risparmiare migliaia di euro sulla compravendita di un immobile.

Dopo aver collaudato il servizio sulla città di Torino, l’immobiliare lowcost comunica ufficialmente il lancio dell’operatività nelle 2 nuove città, dopo aver dimostrato di essere un servizio apprezzato da proprietari e acquirenti con decine di recensioni 5 stelle su TrustPilot.

Homstate consente di vendere casa con solo 990 euro di commissione, qualunque sia il valore della stessa, senza costose provvigioni, ma con un servizio moderno e una user experience eccellente: grazie all’ App dedicata infatti i proprietari monitorano in tempo reale tutto quello che succede durante i vari passaggi del processo di vendita.

“Il servizio consente al proprietario di vendere un immobile senza pagare costose percentuali d’agenzia immobiliare, grazie ad una tariffa fissa e ad un servizio che i nostri clienti ritengono eccellente. E lo facciamo facendoci certificare da un servizio di recensioni internazionale per garantire la qualità del nostro operato” dice Ivan Laffranchi  Ceo di Homstate.

“Dopo aver rifiutato l’offerta di due importanti investitori internazionali oggi stiamo valutando le proposte di un investitore italiano interessato ad entrare sul mercato immobiliare con un prodotto che ‘rompa’ i tradizionali schemi” dice ancora Laffranchi.

La piattaforma di compravendita immobili a basso costo vuole essere presente nei principali capoluoghi italiani entro fine anno e per questo ha iniziato la selezione di 300 agenti immobiliari e altre figure provenienti dal settore per accelerare il processo di sviluppo.

 

###
Contatti Stampa:

info@homstate.it

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.