Immobili e Investimenti Bologna crede nell’immobiliare e rilancia

Immobiliare Bologna

AD Immobili & Investimenti – Bologna

Simone Rossi,
AD di Immobili e Investimenti Bologna crede che il momento di fare il cambio di marcia nell’immobiliare sia oggi!

Mentre dal 2008 ad oggi gli operatori professionisti del settore parlavano di “crisi immobiliare”, Simone analizzava come adattarsi e modellarsi al mercato. Perchè è inutile restare seduti ad aspettare che qualcosa o qualcuno cambi le regole del gioco. Bisogna agire e non aspettare! Il fattore tempo è la variabile determinante che può farti restare nel mercato o sbatterti fuori.

Immobili e Investimenti, non vuole solo restarci in questo mercato, ma vuole essere un attore protagonista di questo cambiamento che sarà epocale.
Mentre tutti tagliano sui costi, ragionano se attivare questo o quel portale, se mantenere l’agenzia in strada, eliminare free press, insomma operare sui costi… Simone Rossi ha timonato la sua realtà verso un cambio culturale personale e di tutto lo staff investendo in cultura e formazione! Il web può essere la chiave di volta se usato in modo strategico e sinergico.

“Le agenzie immobiliari devono uscire dal guscio di 40 anni di replica dello stesso metodo/sistema. Provare ad essere un po’ piu azienda. Noi ci proviamo”  – ha dichiarato Simone Rossi.

In tale ottica, è stato anche “ingaggiato” all’interno dello staff Gianluca Capone, esperto di strategie di comunicazione sul web, ma soprattutto esperto marketing del real estate! Perchè Immobili e Investimenti ha in testa un progetto molto ambizioso che siamo certi catalizzerà l’attenzione degli addetti ai lavori da un lato, e di coloro che hanno necessità di vendere casa propria a acquistarne una nuova a Bologna dall’altro.

Consulenza Strategica Immobiliare

Gianluca Capone – Web Strategies Immobiliari

“La realtà è che Immobili e Investimenti ha un bel progetto alle spalle ambizioso e stimolante; che le risorse umane coinvolte hanno caratteristiche professionali eccellenti. Ma soprattutto che tutti hanno valori etici e morali importanti, fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi. Una bella squadra sulla quale punterei! Ed io personalmente ho puntato!” ha dichiarato Gianluca Capone di CoachImmobiliare.it.

Questo è solo il primo passo, ma fondamentale per attuare il progetto.

Immobili e Investimenti e CoachImmobiliare per offrire servizi di eccellenza immobiliare sia a chi ha necessità di acquistare o vendere casa a Bologna, ma anche ai professionisti che sono alla ricerca di un valido partner per poter lavorare con alta professionalità.

Autore: Gianluca Capone

Avatar

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!