Alcune delle principali collaborazioni di Francesco Azzarito, esperto di revisioni contabili e del settore fiscale applicati ad ogni comparto di mercato.
Le tappe del percorso professionale di Francesco Azzarito
Francesco Azzarito nel corso della sua carriera professionale si è specializzato all’interno del settore fiscale e della revisione contabile, collaborando con oltre quaranta aziende su tutto il territorio nazionale. L’esperienza acquisita lo ha portato nel corso degli ultimi anni a ricoprire importanti ruoli professionali all’interno di numerose aziende italiane. Nel 2004 viene nominato Presidente del Collegio Sindacale di Cioccolette S.r.l., una società attiva nel territorio di Napoli operante nel settore degli affitti e della gestione di immobili di proprietà o in leasing. Nel 2005 diviene Amministratore Unico di G.F.G. S.r.l., un’azienda impegnata nella compravendita di beni immobili effettuata su beni propri, e sempre Amministratore Unico di FAC S.r.l., anch’essa operante nella compravendita di beni immobili effettuata su beni propri. Nel 2009 è scelto come Presidente del Collegio Sindacale di Metropole S.r.l., una società per la gestione di strutture alberghiere o similari, Consigliere di Laterza Vento S.r.l. e di Serre dei venti S.r.l.
Le esperienze recenti di Francesco Azzarito
Recentemente Francesco Azzarito ha prestato la propria esperienza ad altre importanti aziende nazionali: nel 2010 viene nominato Sindaco Supplente di MCE, una società a responsabilità limitata operante in provincia di Napoli, a Frattamaggiore. Nel 2012 diviene Amministratore Unico di Wenergy S.r.l., una società romana a socio unico attiva nel settore delle energie rinnovabili, comparto eolico. Nel 2013 viene scelto come Sindaco e Presidente del Collegio Sindacale di Calcestruzzi Irpini S.p.a., un’azienda napoletana operante nel settore della fabbricazione di altri prodotti della lavorazione di minerali non metalliferi.
Per maggiori informazioni relative alla carriera di Francesco Azzarito, visita il blog personale del manager.