Torino, 22 gennaio 2016 – Arriva al Teatro Crocetta di Torino lo spettacolo “IL MELONAUTA”, sabato 06 febbraio 2016 alle ore 21.00, in Via Piazzi, 25, grazie al lavoro della Blast Talent Production in collaborazione con Soluzioni Artistiche e BwithC. Si tratta di un nuovo tipo di musical, molto diverso dai soliti format, che propone un percorso culturale e musicale a partire dagli anni ’50 fino ad oggi grazie a quattordici cantanti, un corpo di ballo accattivante, e con immagini e sonorità molto particolari.
“Il Melonauta” è infatti uno spettacolo musicale unico nel suo genere, con una voce che racconta il proprio viaggio nello spazio e nel tempo delle canzoni, superando magicamente il concetto classico di spettacolo.
Un nuovo tipo di spettacolo che cambia le regole in atto, che introduce il brano disegnandone lo scenario storico, portando il pubblico proprio in quegli anni e dentro quelle stesse emozioni. Ed il viaggio continua, a ritmo serrato, senza sosta, fino alla fine, con un atterraggio finale malinconico nella realtà del presente.
“Per tre anni, cambiando a volte alcuni interpreti, sono riuscita a portare il mio progetto in giro per l’Italia. L’ultima rappresentazione è andata in scena il 2 novembre scorso al Teatro Cardinal di Massaia di Torino ed abbiamo fatto over booking! Una grande soddisfazione per me e per tutti i partecipanti” spiega Chiara De Carlo, autrice del progetto.
L’impatto sensoriale è garantito da sonorità di livello, da preziosi inserti coreografici e dalla forte presenza di elementi visivi multimediali capaci di conferire grande dinamicità allo svolgimento.
Della durata di circa 100 minuti, il Melonauta soddisfa un target a larga fascia di pubblico poiché di interesse comune a varie fascie di età.
Per saperne di più sullo spettacolo si può visitare il sito web http://12alle12.it/torino-sbarca-teatro-crocetta-melonauta-129881, la pagina Facebook https://www.facebook.com/ilmelonauta o visionare il video su Youtube all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=Ww3sVMMrzYQ
###
Per interviste ed informazioni:
Chiara De Carlo
3477914074
[email protected]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.