Il carrello con le ruote da ufficio esposto al MoMA

E’ ormai entrato nella storia del design. Lui è Boby ed è il carrello con le ruote per l’ufficio più famoso.
Fu progettato nel 1970 da Joe Colombo, un designer milanese che l’anno dopo vinse il primo premio allo SMAU, la fiera italiana dedicata all’informazione e alla comunicazione tecnologica.
Boby è stato molto amato  continua ad essere molto amato: è componibile, molto campiente e soprattutto si può spostare con facilità, motivo per cui lo ritroviamo anche negli studi medici, dal parrucchiere, nei laboratori, nei negozi ecc..
E’ stato progettato per adattarsi, ricomponendosi, alle esigenze di chiunque e attualmente è esposto nella collezione permanente al Museum of Modern Art di New York e alla Triennale di Milano e…

Prodotti simili…

Carrello a 3 ripiani aperti

Carrello a tre piani aperti

Carrello a 3 ripiani aperti, capacità di carico 136 kg, design moderno ed elegante, ideale per tutte le occasioni di utilizzo. Struttura realizzata con l’80% di materiali riciclati, montanti metallici e ripiani in ppl nero estremamente resistenti (capacità fino a 45,5 kg per ripiano). Maniglie ergonomiche e di facile presa, 4 ruote pivottanti.

Cassettiere Artexport

Cassettiera su ruote color faggio (ma disponibile in altre colorazioni) con 3 cassetti (di cui uno classificatore).

Misure: 43X52X60 cm

Informazioni su Newebsolutions 17 articoli
NeWS, web agency presente a Torino e Milano forte di un’esperienza di oltre tredici anni nella realizzazione di siti web, offre competenze di gestione della comunicazione on-line: gestione degli account sui social networks, gestione delle campagne pubbicitarie, gestione delle Digital PR aziendali e dei contenuti pubblicitari e promozionali.