I BRIVIDI ESTIVI DEL CONCORSO “GIALLOBIRRA”

libro-img

L’appuntamento si rinnova,  v° edizione del concorso nazionale “Giallobirra”

Tutti gli elaborati dovranno avere come protagonista – o comprimaria – la bevanda di cui ormai si sta propagandando la cultura in maniera esponenziale e sfaccettata

Enigmi, macchinazioni e amore per la birra. Sono gli ingredienti di una miscela più esplosiva della nitroglicerina. Li ritroveremo in un appuntamento dedicato agli amanti della scrittura del genere giallo e noir. Lo propone, anche quest’anno, l’Associazione Adei di Perugia con la Quinta Edizione del Concorso Nazionale “GialloBirra” abbinato alla manifestazione “Che birra che fa”.

La partecipazione è aperta ed è gratuita. Fino al 07 settembre 2014 sarà possibile inviare racconti brevi inediti. Troverete tutte le informazioni per iscrizione e Regolamento su “www.chebirrachefa.com”. Ghiacciata e spumeggiante, d’estate la birra è capace di dare….brividi. La giuria, coordinata dall’editore Fabrizio Bandini, è composta da giornalisti ed esponenti della cultura ed il giudizio è insindacabile.

I testi dovranno essere inviati online andando sul sito: www.chebirrachefa.com, dove è possibile anche reperire ulteriori informazioni.

I vincitori saranno premiati con una targa e con un fine settimana lungo (tre giorni) per due persone in un resort in Umbria.

Per ulteriori informazioni: Associazione Adei – [email protected]