
Vicenza, 14 giugno 2017 – Si è svolto il 7 giugno scorso presso l’Hotel Fracanzana a Montebello Vicentino l’esclusivo evento dedicato al mondo del wedding.
La giornata ha permesso agli addetti ai lavori e alle wedding planner di scoprire e conoscere le numerose peculiarità di una location unica nel suo genere e le numerosi opportunità e sinergie realizzabili con le realtà del territorio che circondo la struttura.
Per l’occasione è stato ricreato un banchetto di nozze che ha immerso le ospiti in un vero e proprio possibile matrimonio presso l’hotel Fracanzana.
Il tour è iniziato con un viaggio alla scoperta del patrimonio artistico e culturale del territorio, delle attività artigianali storicamente attestate ad esso e dei tanti prodotti enogastronomici della provincia vicentina.
Evocare è il miglior modo per colpire, stupire e narrare una sensazione: si è iniziato quindi con la rappresentazione teatrale della novella storica “Giulietta e Romeo” di Luigi Da Porto.
Il tour è continuato con la visita presso la cantina Tonello e un pranzo presso la cantina delle Pignole.
Altre soste quelle presso il laboratorio artigianale orafo il Gioiello, la pasticceria artigianale vicentina e la balsameria Lovato: la strada, immersa tra le colline e che si snoda tra vari paesi ha condotto i partecipanti alla scoperta di alcuni prodotti d’eccellenza.
La meravigliosa giornata ha trovato la sua naturale conclusione con la cena di gala presso il ristorante dell’Hotel, con un menù appositamente pensato e ricercato con prodotti di altissima qualità.
Il tutto è stato magistralmente allietato dalla musica della band Alan Bedin T. & Co.
CREDITS:
Scenografia: Michele Squeri
Selezione Wedding Planner: Valentina Cerri
Comunicazione: Valentino Odorico
Ideazione: Antonia Macrì
###
INFO E CONTATTI STAMPA:
La Fracanzana Hotel
Via Fracanzana, 3
36054 – Montebello Vicentino (VI)
+39 0444 649521
[email protected]
Antonia Macrì di Cloè wedding design
+39 3494638946 [email protected]
Michele Squeri
OttoQuattroEventi
Mail: [email protected]
+39 347 41 62 043


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.