Site icon Comunicati Stampa.net

Hotel a Cervinia – Valle d’Aosta – nuova stagione invernale 2014/2015

hotel cerviniaAnche per la prossima stagione invernale l’Hotel Bucaneve, a Cervinia in Valle d’Aosta, propone varie offerte di soggiorno che sicuramente incontreranno l’apprezzamento e il gradimento della clientela.
La stagione invernale inizierà il 31 Ottobre 2014, e già lo staff dell’hotel a 4 stelle si prepara ad accogliere sportivi e visitatori da tutta Europa.

Per gli appassionati di sci e di altri sport sulla neve questo luogo è un vero e proprio paradiso, una distesa bianca che inizia a 1.524 metri, a Valtournenche, si estende a Breuil-Cervinia salendo a quota 3.480 metri sul Plateau Rosà e sfiora i 4.500 sulla vetta del Cervino, per continuare sul versante alpino della Svizzera fino a Zermatt.

Qui a Cervinia a rendere ancora più emozionante e divertente la vostra vacanza è l’alta tecnologia: gli impianti di risalita molto veloci, ma anche il cablaggio del territorio con fibre ottiche consentono di avere informazioni in tempo reale e poter muoversi in totale sicurezza.

Approfittate delle speciali offerte e dei pacchetti benessere dell’Hotel Bucaneve, albergo dotato di un nuovissimo centro wellness e di un ristorante interno con cantina e wine bar. Situato nel cuore della Valle d’Aosta, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche della città e dagli impianti di risalita, l’hotel Bucaneve vi regalerà momenti di assoluto piacere e di relax.
Visita il sito del Bucaneve Hotel a Cervinia e prenota la tua vacanza direttamente online, con pochi click e in modo semplice e sicuro

Exit mobile version