Hotel a Cervinia – 4 stelle Hotel Bucaneve proposte estate 2014

hotel cervinia

hotel cerviniaVivi un estate di divertimento e di libertà in Valle d’Aosta, all’insegna del movimento e del benessere. L’Hotel Bucaneve, in centro a Cervinia, propone a tutti gli appassionati di trekking un ricchissimo programma di escursioni nella valle del Cervino, avvalendosi della professionalità e dell’esperienza della “Società Guide del Cervino”. Potrete scegliere tra numerose uscite concordate con una Guida del Cervino, durante il cocktail di benvenuto, optando per percorsi di livello più o meno alto, tenendo conto anche delle capacità tecniche e fisiche.

Ecco alcune proposte dell’Hotel Bucaneve:
Anello di Falegnon
Partenza da Cervinia a 2.500 m.slm – Durata del percorso: h 4,20 con un dislivello di 411 m – Difficoltà: E+. Si tratta di una splendida escursione dalle grandi vedute panoramiche, con tratti aerei e alcune gallerie, a stretto contatto con la roccia della Valtournenche

Gran Balconata Cervinia – Cheneil
Partenza sempre da Cervinia a 2.500 m.slm – Durata del percorso: h 6,00 Difficoltà: E+. Si tratta di un escursione a dir poco spettacolare in cui è possibile scoprire le tradizionali malghe e gli alpeggi realizzati sul tratto sinistro orografico della Valtournenche.

Tour Cervinia – Cignana/Perucca

Partenza da Cervinia a 2.500 m.slm – Durata del percorso: h 6,40 Difficoltà: E+, Dislivello 1319 m. Tra le più belle escursioni della Valtournenche, grazie a questo percorso si scopre un ambiente solitario ed appartato, caratterizzato da splendidi laghi di montagna che riflettono il blu del cielo

Approfitta di queste imperdibili occasioni per scoprire le bellezze della Valle d’Aosta e vivere una delle vacanze più emozionanti della tua vita. Sul sito www.bucanevehotel.it trovi tutte le offerte e le promozioni in corso!