Brescia, 8 gennaio 2018 – Il 20 gennaio al Colony di Brescia gli Hamnesia presenteranno il loro primo LP “Metamorphosis”, in occasione dell’apertura al Banco del Mutuo Soccorso.
I giovanissimi Hamnesia, alle prese con la preparazione di un lungo tour di date sul territorio laziale, che li terrà occupati per i primi mesi del 2018, sono pronti per una nuova sfida al di fuori della Capitale: confrontarsi con dei colossi del loro genere quali il Banco del Mutuo Soccorso, ai quali apriranno la serata del Circo Colony di Brescia.
Quello che può essere definito un vero e proprio scontro generazionale, che pone la vecchia guardia del prog italiano a confronto con la “new wave” del progressive moderno, tra cui gli Hamnesia, i quali rilasceranno il loro primo LP, completamente autoprodotto, intitolato “Metamorphosis”, il giorno stesso della serata.
“Metamorphosis” è un concept album della durata di un’ora che vuole essere un viaggio nella mente umana attraverso paure ed insicurezze che la paralizzano, superate le quali però è possibile giungere ad un cambiamento, una metamorfosi appunto. Sviluppato nell’arco di più di un anno, e in produzione da novembre 2017 da Roberto Mascia presso lo studio “Officina Musicale”.
In calce all’email vi è un link dove scaricare il press kit elettronico degli Hamnesia (compreso di pdf del comunicato stampa) e un link per poter ascoltare subito in streaming alcuni pezzi, più il link di rimando al videoclip del nuovo singolo “Desmoterion” tratto dal disco in uscita.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.