Attiva nel settore turistico da 20 anni, l’azienda napoletana Grand Tour Sorrento Coast, mette a disposizione un gruppo di guide turistiche specializzate per visite guidate ed escursioni archeologiche, nell’ambito del territorio campano.
Oltre alle classiche mete turistiche come Pompei, Ercolano, Paestum e Caserta, la Grand Tour offre tour esclusivi come “Visite Guidate Oplontis e Boscoreale con Wine Tour” che, oltre alle visite guidate nell’Antiquarium di Boscoreale e nella Villa di Poppea situata nella città di Oplontis, propone un rinfresco in una delle Cantine situate ai piedi del Vesuvio.
…
Inoltre sono sempre disponibili viaggi di istruzione per scolaresche di ogni ordine e grado che desiderino approfondire la conoscenza dell’archeologia, della geologia e della storia dell’arte campana, direttamente sul territorio.
Per contatti servirsi dei seguenti recapiti Telefonici: 347 38 90 383 – 338 78 70 753