Nasce Goldflexmaterassi.it, l’ecommerce per il riposo con oltre 3.000 articoli in vendita online

0

Vicenza, 4 aprile 2016 – Nuovo sito ecommerce per la Goldflex, azienda italiana 100% specializzata nella vendita on line di articoli per il riposo, contraddistintasi finora sia per le buone recensioni del pubblico che per l’ampia scelta offerta esclusivamente tramite internet.

Sul nuovo sito ecommerce vengono proposti ben 3.000 articoli per il riposo tra cui materassi e reti letto per un sano riposo, soluzioni per l’arredo della camera da letto, poltrone relax (tutte a motore) e letti imbottiti o contenitore.

Fiore all’occhiello della Goldflex i materassi memory della Collezione Gold Collection, rappresentano ormai la frontiera dell’ innovazione medico sanitaria.  Ogni materasso a catalogo è stato realizzato con una lavorazione di tipo artigianale ed i materiali selezionati provengono da una filiera di produzione italiana al 100%.

Ma una buona partecipazione del Memory la si trova anche nella gamma Waterflex che nasce dalle virtù della ricerca, in quello spazio in cui la tecnologia e l’innovazione sanitaria sinergicamente si incontrano ed esprimono le loro migliori qualità.  Il Waterflex ultratraspirante deriva dalla famiglia del Waterlily, Memory schiumati ad acqua, prodotti all’ avanguardia, ecologici, altamente perfomativi e con una spiccata vocazione per il comfort e il benessere.

Materiali certificati dalle proprietà dormitive più nobili, arricchiti con essenze e poliolii di origine vegetale che conferiscono al materasso eccezionali capacità traspiranti e realizzano un microclima ideale per il corpo.

Gli interessati possono usufruire delle interessanti agevolazioni in vigore a partire dal bonus mobili 2016 che si concretizza in un meccanismo riduzione di imposta alle proposte di rateizzazione della Finanziaria Consel che permette di dilazionare anche in 4 anni il pagamento dei propri acquisti.

Il nuovo sito della Goldflex propone anche articoli destinati ad utenti con disabilità con la possibilità di scegliere tra reti a doghe considerate dispositivo medico, materassi dispositivo medico e poltrone dispositivo medico che vengono a beneficiare di un regime di agevolazione fiscale con iva ridotta al 4% ma solo per gli aventi diritto muniti di tutta la documentazione necessaria.

Per agevolare anche chi effettua degli ordini di importi contenuti, Goldflex ha scelto di applicare il vantaggio della consegna gratuita in Italia, senza imporre acquisti di importo minimo ma la vera convenienza è quella dei prezzi bassi, possibili  grazie al fatto di rivolgersi direttamene al produttore: la Goldflex infatti non rivende i propri articoli per il riposo attraverso una rete di vendita esterna ma solo tramite sito internet con offerte tutte di riguardo.

Per chiunque volesse conoscere la realtà delle soluzioni per un sano riposo può visitare il sito internet goldflexmaterassi.it .
###
Interviste e contatti:
info@goldflex.it

_G1T6716

mmma

poltro

 

letto

 

 

 

 

 

 

SLIDE-GOLD-COLECTION-low-1

Share.

About Author

Comments are closed.