GIULIA BARELA JEWELRY AN ORIGIN PASSION AND BELIEFS

GIULIA BARELA
Giulia Barela vive a Roma. La sua collezione, in continua, evoluzione nasce ed è prodotta in Italia. Dopo alcuni anni in cui si è dedicata alle Relazioni Internazionali, Giulia ha dato sfogo alla sua vera passione sviluppando sempre di più la sua vena creativa. Come prima cosa ha aperto un piccolo Hotel di Charme in un palazzo di famiglia nel centro di Roma e poi ha iniziato a seguire workshop di alcuni famosi artigiani gioiellieri imparando in breve tempo alcune tecniche.

Giulia ha saputo usare il suo ricco background culturale ed artistico, le sue frequentazioni nel mondo dell’architettura, dell’interior designer e contatti con artisti contemporanei.

Nel 2010 ha creato la sua omonima linea di gioielli in bronzo e argento. E’ lei che personalmente scolpisce tutti i suoi pezzi in cera e in seguito li riproduce in metallo.

I gioielli di Giulia Barela sono contemporanei e tradizionali, adatti a una donna che ama gli oggetti che hanno una storia di cultura, tradizione, artigianato da raccontare, oggetti che diventano parte della vita della donna che li indossa.

Sua collezione è presentata due volte all’anno a Parigi durante la settimana della moda ed sono vendute in Giappone, Russia, Canada, USA, Germania e Italia. La sua showroom è a due passi da Piazza Navona a Roma e dal Castello Sforzesco a Milano.

www.giuliabarela.com