Orologi di lusso e d’epoca: a Ginevra l’11 e 12 maggio l’asta “Important Modern & Vintage Timepieces”

0

Ginevra, 24 aprile 2019 – Si terrà nei giorni 11 e 12 Maggio 2019 presso l’Hotel Beau Rivage a Ginevra l’asta di orologi di lusso e da collezione “Important Modern & Vintage Timepieces”, a cura della Antiquorum Auctioneer, casa d’aste famosa per la vendita all’incanto di preziosi segnatempo, moderni e d’epoca.

Il giorno 11 Maggio avrà 3 protagonisti: un’importante collezione Inglese di orologi da tavolo e da tasca, un’esclusiva serie di penne stilografiche Namiki e Mont Blanc ed un’inedita raccolta di orologi IWC.

L’asta comincerà alle ore 14 presso l’Hotel Beau Rivage.

Il giorno 12 Maggio, dalle ore 10 presso la stessa location, si terrà la principale vendita all’incanto in cui verranno battute una tra le più memorabili selezioni di Rolex Daytona ed una superba collezione di Patek Philippe contemporanei.

Difficile nascondere l’emozione per un evento unico per gli amanti del settore, visto che presenta un catalogo che conta oltre 700 oggetti, tra cui alcuni inediti, unici ed inestimabili capolavori.

Per accedere bisogna ottenere il free pass per l’asta, che è gratuito, tramite il link http://bit.ly/antiquorum

Per informazioni sull’asta contattare la casa d’asta tramite la mail [email protected] o il telefono 02 876625.

Antiquorum Auctioneer, fondata nel 1974, è l’unica casa d’aste al mondo ad occuparsi unicamente della vendita di orologi e di materiale attinente l’alta orologeria, ed ha realizzato in oltre 40 anni di attività centinaia di record del mondo, con sedi in Svizzera, Italia, Francia, Germania, Cina, Giappone, Singapore, Thailandia.

 

 

 

 

 

###

 

Info e Contatti:

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.