Moda, a Como presentazione della nuova linea “Tosetti Limited Edition”

Como, 1 marzo 2018 – Sabato 3 marzo sarà presentata a Como la nuova collezione luxury, ad edizione limitata, denominata “Tosetti Limited Edition“.
La presentazione si terrà alle 15,30 presso l’Atelier Tosetti, in via Milano 187 a Como.
La nuova linea esclusiva, dedicata a giovani uomini e donne, vedrà solo 5 pezzi per ogni singolo capo, ognuno rigorosamente numerato.
A disegnare la nuova linea Gabriele Tosetti (www.gabrieletosetti.com), già modello e attore con piccole parti in film importanti, che ha lavorato per l’occasione insieme al fratello Alessandro Tosetti (www.alessandrotosetti.com), già stilista internazionale di abiti da sposa e da cerimonia.
Protagonisti dell’esclusiva linea abiti di rulli di seta operata, in tulle di seta, maglie con ricami in Swarovski originali, cappelli estivi di Swarovski, cappucci da abbinare ad abiti, e pantaloni molto esclusivi e originali.
La caratteristica della linea sarà proprio l’esclusività, dettata proprio dal numero limitato dei pezzi.

 

Chi è Gabriele Tosetti

Gabriele, figlio d’arte, è una giovane promessa della moda. A Como i genitori dirigono l’Atelier Tosetti dal 1927 e Gabriele quasi casualmente ha iniziato qui la sua attività di modello e stilista, anche se la sua passione è la scienza.

La madre cercava un modello per uno shooting fotografico e da lì sono cominciate le sfilate, servizi fotografici come testimonial del catalogo sposa del fratello, insieme all’amico del cuore Greg Cavallaro.

Poi, sempre per caso, notato da un agente mentre si divertiva in un parco divertimenti, ha avuto una piccola parte nel film “Assassinio sull’Oriente Express“, recitando accanto a colossi del cinema come Jonny Depp e Penelope Cruz.

Gabriele non ama essere al centro dell’attenzione e ama tutto ciò che è nuovo e si pone come sfida.

Il suo modello preferito è Damián Alvarez, conosciuto anche lui per caso, a cui si sente accomunato dalla stessa semplicità.

Intanto però sfila, recita e crea una collezione luxury, la ‘Tosetti Limited Edition’, affiancando il fratello stilista Alessandro Tosetti e la madre Monica Gabetta.

 

 

###

 

Contatti stampa:

Monica Gobbi

www.gabrieletosetti.com

Cell. 339 14 34 301

 

 

 

 

Gabriele Tosetti, modello, stilista, e attore

 

 

About Gobbi by Events 74 Articles
Laureata in Economia e Marketing, Biologia e Neurochirurgia. Ricercatrice oncologica ed editrice di diversi trattati, è proprietaria di Events agenzia di comunicazione e pubblicità