Formazione: arrivano le vacanze studio per i figli dei dipendenti della PA

0

Roma, 2 febbraio 2017 – Si terrà nell’estate del 2017 il programma “Estate INPSieme 2017”, che prevede vacanze studio in diversi centri in Europa e in Italia,  tutto compreso e assistenza garantita per tutte le fasi del programma: dalla prenotazione del soggiorno studio fino al viaggio di ritorno.

I viaggi di soggiorno studio, a cura della Sprachcaffe (sprachcaffe.com), sono caratterizzati dall’atmosfera internazionale dove  i corsi, le sistemazioni in residence e il tempo libero sono condivisi con studenti provenienti da ogni parte del mondo.

Le vacanze studio sono in linea con i bandi Estate INPSieme (ex Valore Vacanza), che l’INPS riserva ai figli, iscritti alla scuola secondaria di 2° grado, di pensionati o dipendenti della Pubblica Amministrazione.

La qualità dei corsi è garantita dal riconoscimento delle più importanti organizzazioni internazionali e sono tenuti da docenti madrelingua qualificati e specializzati nell’insegnamento della lingua straniera.

Scegliere un soggiorno studio Sprachcaffe è sinonimo di full immersion culturale in tutte le destinazioni proposte.  I pacchetti includono un ricco ed avvincente programma di tempo libero che prevede diverse attività organizzate e fantastiche escursioni, in modo da scoprire ancora di più la destinazione scelta.

Sprachcaffe da oltre 30 anni è leader sul mercato nell’organizzazione delle vacanze studio all’estero con 29 scuole locate in tutto il mondo.

Tutte le informazioni sulle mete proposte e i programmi completi sono disponibili alla pagina Vacanze studio Estate INPSieme (estateinpsieme.sprachcaffe.com).

Per maggiori informazioni contattare il tel. 0963 1976102 o scrivere alla mail [email protected].

 

###

 

Vacanze studio Inpsieme

Vacanze studio INPSieme, estate 2017

Share.

About Author

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!