Sei donna? Oggi trovi lavoro con l’hashtag #doberwoman

0

Offerte di lavoro e formazione digitale per donne intraprendenti, grazie al progetto Doberwoman

Milano, 11 gennaio 2021 – È una donna ed imprenditrice che non si arrende mai, nemmeno davanti al Covid, ma anzi rilancia ed espande la sua azienda. Lei è Vanessa Patitucci, imprenditrice digitale già fondatrice e testimonial del brand “Dobermann“, abbigliamento ed accessori, che ora ha lanciato la sua nuova idea in ambito digital.

Nonostante i blocchi ai viaggi imposti dalle autorità nazionali l’imprenditrice è riuscita a recarsi a Dubai, negli Emirati Arabi, per avviare una nuova business unit della sua azienda.

Ora, attraverso un recruitment che avviene sui canali social, sta cercando ragazze che desiderano formarsi nell’ambito della comunicazione digitale. Una volta formate le ragazze selezionate gestiranno le piattaforme online e i social media del brand Dobermann, già a partire dal lancio della prima collezione che avverrà a giugno 2021. 

A fine gennaio così partirà “Doberwoman” ovvero un percorso formativo di 30 ore destinato all’assunzione di 5 giovani donne tra i 20 e i 30 anni, “determinate e che abbiano qualcosa da dire”, dice Vanessa.

Il corso si svolgerà totalmente online in modalità Zoom e la partecipazione al corso sarà completamente gratuita. Il percorso formativo toccherà molti argomenti: fotografia digitale, storytelling, gestione ecommerce e gestione profili social come content creator.

Per il recruitment non esistono siti web, nè noiosi form da compilare, sarà sufficiente postare una fotografia che riporti in didascalia l’hashtag #doberwoman per essere intercettate e quindi contattate dallo staff di Vanessa attraverso il suo profilo Instagram.

Il contenuto della foto dovrà ovviamente essere un selfie che non abbia come obiettivo mostrare la propria bellezza, piuttosto il proprio talento.

 

 

 

Vanessa Patitucci – Dobermann

 

Share.

About Author

Comments are closed.