FIRMIN lancia il Catalogo a premi 2014 realizzato da Max Marketing

0

catalogo firmin 2014_copertina
FIRMIN, azienda che opera dal 1978 nel settore dei prodotti petroliferi proiettata verso l’innovazione e la ricerca, è pronta a lanciare il nuovo Catalogo a premi 2014 della cui realizzazione è stata incaricata l’agenzia Max Marketing.

Un catalogo in cui sono racchiusi oltre 50 diversi premi dedicati al tempo libero e ai viaggi, agli amanti della cucina e dell’high tech e alla cura della persona: prodotti accuratamente selezionati da Max Marketing per incontrare i gusti e le aspettative della clientela di FIRMIN.

Il nuovo catalogo sarà disponibile, oltre che nel formato cartaceo, anche attraverso il sito www.firmintipremia2014.it dove sarà possibile vedere il saldo punti sempre aggiornato, scegliere comodamente da casa i premi e richiederli con un semplice click.

Oltre alla ricerca dei premi, alla creatività e alla realizzazione di un piattaforma web dedicata, Max Marketing si occuperà anche della consegna dei premi come richiesto da FIRMIN che nell’agenzia di Concesio, che da anni con professionalità opera nel campo della fidelizzazione dei clienti, ha trovato un valido partner per la cura della nuova campagna loyalty 2014.

Un nuovo catalogo a premi importante e molto articolato che si annuncia un successo e porterà la firma di Max Marketing.

Catalogo sfogliabile al link: http://www.maxmarketing.it/firmin-catalogo-premi-2014

Share.

About Author

Avatar

Max Marketing è un’agenzia specializzata in consulenza di marketing, business promotion e incentive che progetta e gestisce “chiavi in mano” campagne promozionali nazionali e locali quali concorsi a premi, cataloghi a premi, azioni di incentivazione di reti di vendita e distributori. Nel solo campo dei concorsi a premio, sono oltre 100 all’anno le campagne ideate e gestite integralmente dall’équipe di Max Marketing.La “materia” del nostro lavoro Operiamo sull’aspetto più importante nei mercati evoluti: coadiuvare il marketing nell'incremento delle vendite mediante • la "cattura" di nuovi clienti • la fidelizzazione dei clienti attivi e • l'incentivazione dei venditori, interni ed esterni, affinché svolgano il loro lavoro con impegno e motivazione. In sintesi, ci occupiamo di “stimolare comportamenti virtuosi” (di consumatori, acquirenti professionali, forza vendita).L’approccio integrato Lavoriamo realizzando soluzioni in grado di sviluppare un’integrazione positiva fra strumenti tradizionali (come ad esempio i cataloghi cartacei) e strumenti avanzati (come i social media). Per questo in Max Marketing operano specialisti di marketing operativo ed esperti di new media, nella consapevolezza della sempre maggiore strategicità delle nuove tecnologie nella comunicazione e nella promozione delle vendite.

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!