Firma digitale : Claai Napoli autorizzata al rilascio

maestri_artigiani

La firma digitale è uno strumento fondamentale al fine di velocizzare sempre più procedure tramite internet. Con essa l’utente ha la possibilità di firmare in rete dei documenti con piena validità legale.
La firma digitale permette sia che il destinatario possa verificare l’identità del mittente e non possa modificare il contenuto del documento, sia che il mittente non possa ripudiare tale documento.
Se ancora non sai come ottenere la firma digitale rivolgiti agli uffici Claai Napoli a p.zza Garibaldi. La Camera di Commercio di Napoli ha autorizzato gli uffici Claai Napoli al rilascio di tale dispositivo, pertanto gli operatori Claai effettueranno il riconoscimento del richiedente, provvederanno al rilascio del dispositivo di firma digitale (smart card o token) e istruiranno il richiedente al corretto utilizzo. Tale servizio potrà essere erogato anche a domicilio su richiesta del cliente.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento si prega di contattare gli Uffici Claai Napoli
Oppure visita: http://bit.ly/Wl4anZ

Claai Campania

P.zza Garibaldi, 49 Napoli