Filoia: “Napoli deve ripartire dalle persone”

0

Napoli, 24 settembre 2021 – Manca poco ormai alle elezioni amministrative di Napoli del 3-4 ottobre. Pubblichiamo la lettera di Massimo Filoia, candidato al consiglio comunale.

La pandemia si è abbattuta come un uragano sui sentimenti dei napoletani, alzando muri che condizionano le relazioni di un popolo naturalmente propenso alla vicinanza

La vita delle famiglie è cambiata, il modo di lavorare è stato stravolto, le imprese si sono impoverite e le ferite delle categorie fragili si sono aggravate.

“Ricomincio da te” rappresenta il principio ispiratore del mio impegno politico all’ascolto e alla tutela dei cittadini. Un ascolto reale, una difesa concreta. La rinascita della nostra città, prima ancora di slanci futuristici, deve partire innanzi tutto dall’accompagnare le persone a riappropriarsi della vita e ad affrontare e superare gli effetti delle possibili variabili dell’emergenza sanitaria, attraverso il miglioramento della vivibilità del territorio, la semplificazione della burocrazia, il potenziamento dell’efficienza dei servizi amministrativi e la valorizzazione del terzo settore.

“Ricomincio da te” indica anche il nuovo inizio di un percorso che dà continuità e si fa forte delle esperienze da me maturate in ambito imprenditoriale e sociale. Questo progetto possiamo realizzarlo soltanto unendo le nostre forze. Il 3-4 ottobre, facciamo squadra.

Massimo Filoia

Candidato al Consiglio Comunale

 

Ricomincio da te per risollevare Napoli

Share.

About Author

Comments are closed.