Festa della Donna “in Bellezza” a San Gimignano

Siena, 26 febbraio 2016 – La Festa della Donna si avvicina e come ogni anno si moltiplicano le proposte per le donne che vogliono trascorrere la serata in maniera divertente. Un’idea elegante viene da Irispa, Centro Benessere del resort Villasanpaolo che propone di trascorrere una giornata in Spa, nel suggestivo contesto delle colline intorno a San Gimignano (Siena).

Una celebrazione tutta al femminile e all’insegna del relax: sono previste, infatti, ben tre offerte diverse per chi sceglierà di trascorrere l’8 Marzo nella piscina riscaldata di Irispa, pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Due percorsi diurni consentiranno di fruire, oltre che dei trattamenti previsti dal centro benessere, della bellezza del paesaggio della campagna toscana:

Beautiful Day, un percorso benessere di mezza giornata che prevede un trattamento viso personalizzato da 25 minuti al costo di 45 Euro;

Pelle di seta, un percorso benessere di mezza giornata che include anche un trattamento esfoliante corpo in Hammam da 25 minuti a 49 Euro.

L’offerta Beautiful Night prevede invece un percorso benessere serale dalle 19 alle 24, in abbinamento a una cena con menù a tema al ristorante interno del Resort Losteria.

Il ristorante è aperto dalle 19 alle 22 e gli ospiti potranno scegliere in totale libertà come organizzare la propria serata e quando procedere alla degustazione dell’originale piatto unico “Orchidea e Dolce Mimosa”, campione di assaggi dalla fantasia dello chef.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Irispa – Centro Benessere & Spa in Toscana (www.irispa.it), allo 0577 955021 o scrivere all’indirizzo [email protected].

 

###

Contatti:

Irispa

www.irispa.it

[email protected]

Strada Provinciale per Certaldo, 53037 San Gimignano (SI)

Festa della Donna alla spa
Festa della Donna alla spa