Moda: un settembre ricco di novità per la fashion consultant comasca Monica Gabetta Tosetti

0

Milano, 17 settembre 2019 – È un settembre ricco di novità per la fashion consultant Monica Gabetta Tosetti, che passa dal red carpet del Festival del Cinema di Venezia ai nuovi servizi di consulenza in atelier, fino alla collaborazione con numerosi personaggi dello spettacolo come Clemente Russo e Davide De Marinis.

Fra gli ospiti della serata di presentazione di ‘Waiting for the Barbarians’, al Festival del Cinema di Venezia, lo scorso 6 settembre,  la fashion consultant Monica Gabetta Tosettiper l’occasione ha indossato un elegantissimo abito nero dai volumi maxi di Alessandra Rinaudo.

Monica, una donna dalla personalità vulcanica, è nota al grande pubblico per il suo profilo Instagram, con oltre 130 mila followers, per il suo seguitissimo blog Tosetti Life & Fashion, e le sue tante iniziative ‘in progress’.

Ad accompagnarla, l’amica imprenditrice Laura Sonvico in un outfit, sempre total black, creato ad hoc dallo stilista Alessandro Tosetti, per il K Party in Palazzina Grassi con DJ Ernest & Frank, che ha celebrato il colombiano Ciro Guerra e l’attesissimo Johnny Depp.

«Un film strepitoso quello di Ciro Guerra, ma non poteva che essere così, con due protagonisti come Johnny Depp e Mark Rylance e la sceneggiatura che lo stesso premio Nobel J. M. Coetzee ha tratto dal romanzo. Il tutto con la laguna come scenografia, che rendeva il tutto semplicemente strepitoso. Avrei infatti voluto fermarmi di più, ma ho tanti nuovi progetti in partenza e il giorno successivo al party era già in programma una sfilata di presentazione della nostra linea Alessandro Tosetti Cerimonia, per la donna, e Dandy per l’uomo, nel centro di Como, così non ho potuto trattenermi di più», ha detto Monica Gabetta Tosetti.

Da settembre Monica Gabetta Tosetti ha infatti dato il via nello storico atelier Tosetti Sposa di Como, di cui è direttore marketing, al nuovo servizio di consulenza B.B. – Beautiful Bride, in cui unisce le sue competenze in medicina estetica con la passione per la moda per aiutare le spose a essere (o rimanere) in forma per il sì.

«Sempre più spesso le spose mi chiedono consiglio su come arrivare in ‘perfect shape’ al sì, oppure su quali accessori scegliere per completare l’outfit e così questo ho pensato di creare B. B., cioè  ‘Beautiful Bride’, che non a caso rimanda alla bellezza assoluta dell’iconica Brigitte Bardot. B.B., ed è un servizio strutturato, pensato ad hoc per le future spose che acquisteranno l’abito in boutique, con un’analisi della loro fisicità, della tipologia di pelle, e uno studio della beauty routine più adatta per arrivare splendide al giorno del matrimonio.

Parallelamente continuo il mio servizio di consulenza per personaggi dello spettacolo come Clemente Russo, la moglie, la bellissima Laura Maddaloni, per i quali – tra le altre cose – sto curando gli outfit per il matrimonio del fratello Marco Maddaloni. Naturalmente continuerò ancora ad occuparmi degli outfit del cantautore Davide De Marinis per la sua partecipazione a “Tale e Quale Show”, un sodalizio che continua ormai da anni» conclude la fashion consultant.

Per chi volesse seguire tutte le novità della fashion consultant basta recarsi sul suo sito web www.monicagabettatosetti.it.

Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni

La fashion consultant Monica Gabetta Tosetti con il cantautore Davide De Marinis

La fashion consultant Monica Gabetta Tosetti





Share.

About Author

Laureata in Economia e Marketing, Biologia e Neurochirurgia. Ricercatrice oncologica ed editrice di diversi trattati, è proprietaria di Events agenzia di comunicazione e pubblicità

Comments are closed.