Cesare Catania, soprannominato “Il moderno Da Vinci” dalla rivista londinese Luxury News, espone alla Fabbrica del Vapore di Milano a partire dal 15 giugno prossimo
Milano, 6 giugno 2017 – “Il moderno Leonardo da Vinci“. Così la rivista londinese Luxury News diretta da James W. Phillips ha soprannominato nel suo ultimo numero di giugno l’artista italiano Cesare Catania, che dopo gli innumerevoli successi internazionali, torna a esporre il 15 giugno 2017 in Italia, alla Fabbrica del Vapore di Milano.
L’artista italiano esporrà la sua opera intitolata ReArt (2017), un quadro-scultura straordinario di quasi 50kg che promuove il riciclo e l’utilizzo dei rifiuti nelle più diverse espressioni artistiche.
Alto l’interesse della critica internazionale che aspetta di poter vedere dal vivo a Milano per la prima volta a livello mondiale la scultura dell’artista italiano.
L’opera verrà esposta sotto il patrocinio del Comune di Milano e all’interno del circuito ReArteco, mostra itinerante che ha già toccato in questa sua 13esima edizione 2017 le città di Cosenza, Roma, Siena, Genova, Pesaro e che approderà alla Fabbrica del Vapore di Milano il 15 giugno, guidata dall’eclettico curatore artistico Luca Marchionni.
Apertura della mostra il 15 giugno alle ore 18:30.
Per info visitare il sito internet www.cesarecatania.eu ed i canali social www.facebook.com/cesarecataniaarte, www.instagram.com/art_cesarecatania e Youtube all’indirizzo https://goo.gl/VYfbZG.
###
Contattaci per avere eventualmente i files di stampa in HD.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.