EREDI BAITELLI BATTE LA CRISI.

Sono molte, troppe le aziende italiane danneggiate dalla crisi economica che imperversa da anni nel nostro Paese, travolte da un odioso circolo vizioso dal quale sembra impossibile uscire.

Sembra, perché in realtà c’è un’azienda italiana che continua a produrre nonostante i colpi inflitti dalla crisi ed è la Eredi Baitelli S.p.A.

Eredi Baitelli, azienda di tornitura metallica di lunga tradizione familiare è nota per la sua l’affidabilità, per la sua professionalità, per la sua precisione e per essere sempre all’avanguardia ed è per questi fattori che la società Eredi Baitelli continua la sua attività produttiva nel settore manifatturiero italiano, ma prosegue il suo cammino incrementando i profitti ed ampliando la sua presenza sul mercato internazionale.

Il suo segreto? La qualità dei prodotti e dei servizi che Eredi Baitelli offre dal 1945.

L’azienda Eredi Baitelli, leader nel settore, orienta da sempre il suo business sull’altissima qualità, sulla precisione chirurgica della lavorazione dei metalli e sull’ampia gamma di servizi da offrire ai propri clienti, con la creazione di prodotti interamente personalizzabili grazie al vasto parco macchine sempre all’avanguardia, in grado di lavorare qualunque tipo di metallo ed al personale altamente specializzato e qualificato.

La precisione della lavorazione dei metalli per qualunque settore merceologico e la conseguente produzione in grandi quantità di componenti interamente adattabili e progettabili su misura delle esigenze del cliente è il punto di forza della storica azienda italiana Eredi Baitelli ed è grazie a questa continua tradizione che Eredi Baitelli gode ancora di longevità e di forte presenza sui mercati italiani ed internazionali, nonostante la crisi.

Ecco il motivo per il quale la società Eredi Baitelli si è posizionata nel mercato nazionale ed internazionale come top di gamma, ha sempre puntato sulla qualità totale raggiungendo molteplici obbiettivi.

Inoltre, la Eredi Baitelli ha particolarmente a cuore e vanta ripetute certificazioni di qualità come la UNI EN ISO 9001: 2000 e la certificazione OHSAS 18001 relativa al sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (aggiunta dalla Società stessa), le quali sono per la Eredi Baitelli un riconoscimento autorevole che sprona al miglioramento continuo e al mantenimento di un successo duraturo sempre auspicato nella loro politica aziendale.

Solida tradizione familiare italiana, precisione, velocità e produzione di grandi quantitativi sono la perfetta fusione di “vecchio e nuovo” che contraddistinguono l’azienda Eredi Baitelli dalla concorrenza e sono, probabilmente, un grande punto di forza contro la decadenza causata dalla crisi economica italiana.

Eredi Baitelli è un raggio di luce nell’oscurità provocata da un periodo così nefasto dell’economia mondiale, dove le aziende sono costrette a continui tagli e diminuzioni di spese e personale ed un grande esempio per tutte le società italiane ed estere, comprovato dalla stima di tutti i suoi clienti guadagnata in anni di professionalità, serietà e qualità. 

Exit mobile version