Enegan sostiene l’Associazione La Farfalla e consegna l’assegno di 5.000,00 euro.

Si è svolta mercoledì 12 Novembre alle ore 15 presso la sede dell’Associazione La Farfalla di Grosseto la consegna dell’assegno di 5.000,00 euro che Enegan ha deciso di donare all’associazione grossetana. Erano presenti alla conferenza il Responsabile Marketing di Enegan – Morad Giacomelli – e il District Manager Giuseppe Losavio. A ricevere il premio il Presidente Loriana Landi.

L’assegno in denaro è il primo premio del Mondiale della Solidarietà organizzato da Enegan Luce e Gas che ha visto sfidarsi a colpi di contratti e nuove acquisizioni tutti gli agenti dell’azienda.

L’obiettivo della manifestazione è stato quello di creare un percorso virtuoso teso a un obiettivo importante, creare spirito di cooperazione e visione sociale. Una vera e propria competizione che ha infiammato gli animi delle squadre, impegnate da Febbraio ad Agosto in un’avvincente battaglia per la solidarietà. Le ventiquattro squadre, composte dai venditori di tutta Italia, si sono contese il primo premio in una emozionante sfida fino all’ultimo contratto.

La squadra vincitrice del Mondiale, il Brasile,è stata premiata durante la Seconda Convention Nazionale che si è svolta il 4 e 5 Settembre scorso a Tirrenia. Gli undici giocatori: Stefano Guscelli, Paola Betti, Gianni Segato, Lucia Betti, Paolo Corsi, Moreno Funzione, Ileana Mayol, Paola Ardenghi, Roberto Serafini, Massimo Cozzi e Giancarlo Colantoni, allenati da Giuseppe Losavio, hanno deciso appunto di donare i 5.000,00 euro del premio a “La Farfalla – associazione cure palliative – Loretta Borzi ONLUS” finalizzata all’assistenza domiciliare e al sostegno

psicologico per i pazienti oncologici in fase avanzata e terminale. L’associazione è impegnata in prima linea nel sostegno dei malati e dei loro familiari, e offre svariati interventi gratuiti per migliorare la qualità della vita delle persone colpite da questa malattia.

Enegan, l’azienda toscana che fornisce luce e gas, si conferma ancora una volta protagonista nel mondo della solidarietà sostenendo concretamente iniziative a scopo benefico. Una vision sociale quella di Enegan che trova dimostrazione nei numerosi progetti di cui è promotrice: sostiene dal 2011 l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, l’Associazione Dynamo Camp Onlus, il primo camp che ospita gratuitamente bambini affetti da patologie gravi o croniche, e da poco collabora con Save The Children sostenendo la campagna “Every One” confermando così il suo impegno nella difesa dei diritti dell’infanzia.

Ufficio Stampa Enegan

Brand Factory