Eight Hotels e Vhernier lanciano #ilgiornopiùlungodellanno con un esclusivo cocktail party presso l’Eight Hotel Paraggi,Portofino.

0

Eight Hotels e Vhernier lanciano #ilgiornopiùlungodellanno con un esclusivo cocktail party

presso l’Eight Hotel Paraggi, nella Riviera Ligure.

A seguito dell’incredibile successo dell’evento Eight Experience che ha consolidato la partnership di Eight Hotel con la casa di gioielli Vhernier, un’altra esclusiva collaborazione incanterà i clienti degli Eight Hotels il 21 Giugno 2014 a Portofino, dove gli Ospiti prenderanno parte ad un delizioso cocktail estivo organizzato presso l’Eight Hotel Paraggi nella sua spiaggia privata, unica a Portofino.

Quest’anno Vhernier, uno tra i più esclusivi brand di gioielli artiginali del mondo, celebra il suo trentesimo anniversario, scegliendo Eight Hotel Paraggi come unico showroom nella Riviera Ligure.

Il Cocktail si terrà presso l’Eight Hotel Paraggi, il più esclusivo Beach Club di Portofino: con una spiaggia privata e l’unica di sabbia della baia, caratterizzata da sabbia dorata e mare di un intenso colore verde smeraldo.  Il nuovo “hot spot” di questa estate della Riviera Italiana!

 

Eight Hotel Paraggi non è nuovo a questo tipo di eventi. Già ad aprile 2014 Eight Hotels ha rafforzato una fruttuosa partnership con un esclusivo brand italiano del lusso, offrendo ai suoi Ospiti un’esperienza personalizzata su misura come: candeline colorate galleggianti, fuochi d’artificio e il soprannominato “love table” dove gli innamorati potranno giurarsi amore eterno in riva al mare.

Il Cocktail party del 21 giugno, dalle 19:00 alle 22:00 inaugurerà ufficialmente il primo della stagione estiva, che quest’anno prevede un susseguirsi di eventi, esperienze e incontri, organizzati con spirito imprenditoriale e creatività dalla Solido Hotels, una delle business unit di Solido Holding. La meravigliosa baia e la spiaggia privata saranno nello specifico il set up con candele e tappeti per ospitare questo evento esclusivo “#primogiornodestate”, a seguito dell’acclamato successoEight Experience lo scorso Aprile 2014.

“Questo evento speciale organizzato nel primo giorno d’estate 2014, accrescerà grazie al fascino glamour di Vhernier, la straordinaria Esperienza che gli Ospiti vivranno negli Eight Hotels.”Afferma la Dott.ssa Serafina Leozappa, Director of Sales & Marketing di Solido Hotels.

 

Eight Hotels – Company Profile

Le due strutture alberghiere di Portofino e Paraggi vengono acquisite nel 2007 dalla Solido Hotels, unit di Solido Holding SpA che si occupa della costruzione e gestione di alberghi e complessi turistico alberghieri.

Eight Hotel Paraggi è il risultato di un’attenta e accurata ristrutturazione di una villa Ottocentesca ad opera della Solido Interior Design, guidata da Brunella Pignatiello. Con un totale di 13 camere, la struttura sorge direttamente sull’unica spiaggia di sabbia del Tigullio.

Eight Hotel Portofino è il connubio tra il fascino dell’architettura ligure e uno stile moderno e ricercato a cura di Solido Interior Design. Gli interni delle 18 camere sono stati pensati per offrire ai clienti la massima esperienza sensoriale e creare un ambiente unico nell’incantevole cornice di Portofino, a pochi passi dalla celebre “Piazzetta”.

 

Solido Holding SpA – Company Profile

La Solido Holding SpA di Achille d’Avanzo è uno dei primi operatori italiani attivi nel campo immobiliare a partire dal 1991. La Holding è articolata in nove business unit impegnate in diversi settori del real estate. Specializzata nella valorizzazione e nella gestione del patrimonio immobiliare proprio e di terzi, conta tra i suoi clienti alcune delle maggiori istituzioni finanziarie italiane.

Vhernier

Nata nel 1984 a Valenza, Vhernier rappresenta l’alta gioielleria italiana nel mondo, con negozi monomarca a Milano, Roma, Venezia, Firenze, Capri, Parigi, Ginevra, Mosca, Beverly Hills, Miami e Atene

 

Contatti:

Serafina Leozappa: [email protected]

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!