Drugstore.it: nuova categoria Make up con Neve Cosmetics!

neve

L’e-commerce Drugstore.it inaugura una nuova sezione dedicata al trucco con il brand Neve Cosmetics. Acquistando un solo prodotto, si può richiedere un phon da viaggio a solo 1€.

Il primo drugstore online Drugstore.it inaugura la nuova categoria Make up con Neve Cosmetics, brand italiano famoso per aver lanciato il trucco minerale.

La marca è molto apprezzata infatti per i suoi cosmetici vegetariani e vegani, rigorosamente Made in Italy e Cruelty free, ossia non testati sugli animali. Gli ingredienti sono naturali, freschi e di prima qualità, non contengono siliconi, petrolati e conservanti.

Per il lancio della nuova sezione, Drugstore.it offre alle clienti una doppia promozione: spese di spedizione gratuite per spesa superiore ai 20 euro e possibilità di ricevere il pratico phon da viaggio con doppia alimentazione aggiungendo solo 1 euro.

L’e-commerce offre tutte le linee e collezioni del brand: la linea Truccominerale con fondotinta, ciprie, correttori, blush, bronzer e ombretti minerali; la linea Make up con i fondotinta compatti Flat Perfection, i set di cialde ombretti e fard della collezione Arcobaleni, irossetti Dessert a levres, le matite Pastelli per labbra e occhi, i prodotti professionali Le Metamorfosi. Ci sono poi anche numerosi pennelli e prodotti specifici per skin care.

In vendita su Drugstore.it anche le ultime novità di Neve Cosmetics, come i correttori Nascondino Concealer, le matite per sopracciglia Manga Brows e la collezione Quetzalcoatl ispirata al Messico precolombiano, per una bellezza selvaggia e intensa.

Inoltre, ogni prodotto acquistato permette di accumulare punti per la raccolta punti “Drugstore ti premia!”, che prevede premi utili ed esclusivi.

Con più di 3.000 prodotti per la cura della persona, dell’infanzia, della casa e degli animali, con sconti oltre il 50%, Drugstore.it si conferma un e-commerce estremamente conveniente e in continua crescita per quanto riguarda le vendite, i nuovi clienti e i nuovi brand.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Drugstore.it

tel. 0461 1975632