Dopo MasterChef, online un pressure test per le donne: il quiz MasterMassaia

Quiz MasterMassaia

Quiz MasterMassaiaLo shop online Drugstore.it lancia un test originale e divertente ispirato a MasterChef e dedicato alle donne, per scoprire se sono delle brave massaie o delle “casalinghe disperate”. In regalo un codice sconto di 5€ a tutte le partecipanti.

Su Internet c’è un nuovo quiz, intitolato MasterMassaia e rivolto alle donne del giorno d’oggi, super attive e multitasking tra impegni di lavoro e figli. Lo scopo è quello di scoprire, con una buona dose di ironia, se si è altrettanto brave in casa, tra fornelli, aspirapolvere e strofinacci. Si tratta, insomma, di “una sfida all’ultimo straccio”.

10 domande a cui rispondere, per ognuna 4 possibilità e un cronometro di 30 secondi per individuare la risposta giusta. Alla fine, in base a come si è risposto, si otterrà uno di questi 3 profili: MasterMassaia, Assistente massaia o Casalinga disperata.

Il progetto MasterMassaia nasce sull’onda del famoso talent show culinario MasterChef, in cui gli aspiranti cuochi si sfidano nella preparazione di diversi piatti per essere poi valutati dai giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Il test non solo farà divertire le utenti donne, ma regalerà a tutte anche un codice sconto di 5 euro da utilizzare per la spesa su Drugstore.it, shop online con più di 3.000 prodotti scontati oltre il 50% per la cura e l’igiene della casa, della persona, dell’infanzia e degli animali.

Buon divertimento a tutte coloro che vorranno partecipare cliccando qui!

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Drugstore.it

Tel. 0461/1975632

[email protected]

www.drugstore.it