Un’estate tutta da vivere in MOJITO, il nuovo singolo dei Distylla

0

Milano, 10 luglio 2019 . E’ arrivato dal 28 giugno in tutti i principali store digitali “MOJITO”, il nuovo singolo di Distylla. MOJITO è un brano dalle sonorità electro-raggaeton, che racconta di una ragazza e di un ragazzo e di un’estate tutta da vivere, un’estate senza limiti, fatta di avventure e di emozioni, con tutto ciò che queste ne riservano e ne comportano.

Il progetto nasce dai due interpreti marchigiani Oscar Latino e Matteo Di Stefano, con molte collaborazioni musicali alle spalle, da Gatto Pancieri a Enrico Ciacci, da Mauro Munzi e Alessio Ventura dei Dhamm a Filippo Marchegiani del Banco del Mutuo Soccorso.

Il brano MOJITO è stato scritto da Domenico Abate, già autore per Giorgia (Credo) e Paolo Valless (Il mio pensiero), è stato arrangiato dal Maestro Stefano Dionigi,  che ha diretto diverse volte l’orchestra dell’Ariston di Sanremo per Quintorigo, 78Bit e Elena Cattaneo.

Il video del brano è stato diretto da Alex Gregorini per Wild Street Record.

MOJITO vede la produzione esecutiva di Mauro Pilato (Gam Gam), per Exess Records ed è stato registrato allo Wild Street Records di Mondolfo (PU).

CHI SONO I DISTYLLA

Oscar Latino è nato a Palermo. All’età di 13 anni inizia il suo percorso musicale da batterista, suonando nei locali della movida palermitana. Una volta trasferitosi a Roma per continuare gli studi presso l’Università della Musica, scopre anche la sua attitudine al canto.

Nel 2010 conosce Mauro Munzi (batterista dei DHAMM), firma il suo primo contratto discografico e realizza “Angelo”, il suo EP d’esordio. Nel 2013 esce il singolo “Non ti basta”, brano scritto da Alessio Ventura (cantante dei DHAMM), accompagnato da un videoclip ufficiale. Successivamente, Oscar apre i concerti di Gatto Panceri e inizia un tour radiofonico promozionale.

Matteo Di Stefano nasce a Fano, fin da piccolo sviluppa la sua grande passione per la musica e il canto, tramandatagli dal fratello musicista.

Crescendo, grazie ai suoi primi guadagni, acquista la strumentazione necessaria per poter iniziare a girare, esibendosi in diversi locali marchigiani e successivamente, come cantante, collaborando con vari gruppi musicali della sua zona.

Parallelamente al canto, si dedica al teatro, altra sua passione e proprio questo a fargli incontrare Oscar Latino, con il quale realizza un primo spettacolo che registra un discreto successo di pubblico. Da qui l’idea di realizzarne un secondo, con esito altrettanto positivo.

Proprio durante questo secondo spettacolo, Matteo e Oscar decidono di iniziare il progetto DISTYLLA, che vede nel brano “MOJITO”, loro primo singolo, il suo concretizzarsi.

 

Videoclip ufficiale : 

Link social :

Link Streaming e download :

  • Spotify (oltre che su Google Play, Deezer, TimMusic e iTunes Store)

 

Promo videoclip : 

 

 

 

 

 

 

###

 

Per info e contatti :

EXESS RECORDS[email protected] +393332017090

Ufficio Stampa – Andrea Olimpi  [email protected] – +393385461169

 

Share.

About Author

Comments are closed.