Il Direttore Amministrativo di EPM Servizi, Raffaele Esposito

comunicati-stampa-notizie-lavoro-formazione

Raffaele Esposito opera in qualità di Direttore Amministrativo presso EPM Servizi, specializzata nell’ambito del Facility Management, occupandosi di amministrazione, contabilità, appalti e controllo qualità.

Raffaele Esposito, Direttore Amministrativo di EPM Servizi

Raffaele Esposito, competenze in ambito amministrativo

Raffaele Esposito è un professionista di elevate competenze nell’ambito dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo. Durante la sua carriera professionale ha anche operato nel settore della gestione del sistema informativo e dunque stipendi, note spese, budget del personale, rilevazioni presenze e assenze. Ha maturato inoltre importanti esperienze nell’ambito dell’ufficio “gare e contratti” (bandi di gara, lettere d’invito, capitolato speciale d’appalto) e nella gestione degli aspetti normativi e fiscali della certificazione di qualità ISO. Dal 2000 al 2003 Raffaele Esposito lavora presso EPM Servizi, azienda guidata da Luigi Esposito attiva nel settore ambientale, in qualità di Responsabile amministrativo. Al termine di questa esperienza lavorativa opera nel ruolo precedente presso Società Cooperativa AETOS di Napoli, società di servizi. Dal 2007 al 2010 ricopre l’incarico di Direttore Amministrativo presso la Società Coop. Prime Service Servizi Integrati di Settimo Milanese.

Raffaele Esposito, obiettivi di business di EPM Servizi

Attualmente Raffaele Esposito è Direttore Amministrativo di EPM Servizi, occupandosi, in particolare, di contabilità generale e bilancio, pagamenti dei fornitori e gestione della cassa, amministrazione del personale interno e di contratti pubblici e privati. L’azienda è una delle leader italiane nel settore multiservice. Il core business della società è la pulizia di grandi complessi pubblici e privati, in particolare scuole, ospedali, case di riposo, e uffici; fornisce attività di sanificazione e disinfezione di ambienti, ivi compresi quelli adibiti a cure specialistiche e le sale operatorie. L’azienda all’interno della quale opera Esposito Raffaele fornisce articolati servizi socio assistenziali presso strutture di degenza o a domicilio. L’obiettivo principale della società è quello di rendere la propria posizione sul mercato la più competitiva possibile e ampliare il proprio portafogli clienti; la strategia utilizzata è lo sviluppo della SBU “Energy” e “Servizi”, puntando sulle energie rinnovabili e sul project financing.

Visitando il profilo Linkedin di Raffaele Esposito è possibile avere informazioni inerenti alla sua carriera professionale.