Dimension Data premiata al Cisco Collaboration Summit 2014

Dimension Data, specialista di soluzioni IT e fornitore di servizi da 6 miliardi di dollari, ha reso noto di aver ricevuto quattro premi a livello globale in occasione del Cisco Collaboration Summit, che si è tenuto a Los Angeles, la settimana scorsa. Questi riconoscimenti includono il Global Collaboration Partner of the Year; EMEAR Theatre Collaboration Partner of the Year e l’EMEAR Midmarket Collaboration Partner of the Year. Nexus, recentemente acquisita da Dimension Data, è stata premiata con l’Americas WebEx Partner of the Year Award.

Conferiti ai partner di canale esemplari, gli award del Cisco Collaboration Summit premiano i risultati dei principali performer in 11 categorie. I premi riconosco così il contributo fondamentale dei partner al successo delle attività di collaboration di Cisco.

Adam Foster, Group Executive for Communications Business Unit di Dimension Data ha commentato, “L’assegnazione di questi premi convalida la nostra competenza e capacità di collaborare con successo con i leader tecnologici di settore per accelerare le aspirazioni dei nostri clienti. La longevità della nostra partnership con Cisco svolge un ruolo importante per garantire un’offerta di soluzioni e servizi di elevata qualità ai clienti di tutto il mondo.”

Dimension Data

Fondata nel 1983, Dimension Data è un fornitore di servizi e soluzioni ICT e, grazie alle proprie competenze tecnologiche, alla capacità di operare su scala globale ed al proprio orientamento all’innovazione, aiuta ad accelerare le ambizioni di business dei propri clienti.

Dimension Data è un’azienda del Gruppo NTT.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.dimensiondata.com

 

 

Exit mobile version