Arrivano i “Dialoghi 2020 innovaphone”, gli incontri tutti online

Dialoghi 2020 innovaphone online - innovaphone AG © 123RF.com

Stoccarda/Verona, 22 ottobre 2020  -Arrivano i “Dialoghi 2020 innovaphone” con la novità che quest’anno gli incontri si svolgeranno completamente online, sulla piattaforma innovaphone myApps.

L’evento è organizzato da innovaphone, azienda tedesca specializzata in soluzioni di collaborazione all’avanguardia si prepara anche quest’anno all’appuntamento con i distributori e partner certificati.

Le presentazioni dal vivo saranno seguite da sessioni di dialogo che offriranno l’opportunità di discussione e confronto sulle numerose sfaccettature e opportunità della comunicazione del futuro.

La serie di eventi, riservata ai partner innovaphone certificati, prevede 7 date tra il 10 novembre e il 2 dicembre 2020.

Per rispondere al meglio alle esigenze della rete internazionale di partner innovaphone, gli eventi si terranno in più lingue: tedesco, inglese, spagnolo, francese e italiano.

“Product Planning innovaphone myApps” o “Comunicazione del futuro”, “innovaphone myApps Cloud” o “Meet the innovaphone Experts”: la gamma dei temi trattati nelle varie sessioni è vastissima, il nuovo format offre inoltre ai partner la possibilità di suggerire direttamente argomenti che ritengono particolarmente importanti.

“Mantenere vivo e fluido il contatto con i nostri partner internazionali è una delle nostre priorità. Rappresenta per noi l’opportunità di raccogliere impulsi preziosi per il nostro lavoro di sviluppo.

Promuove lo sviluppo di nuove idee e lo scambio d’informazioni e dà nuovo impulso alla nostra strategia di distribuzione. Siamo impazienti di vedere come il nuovo formato virtuale sarà accolto.

Il nostro client di collaborazione myApps svolgerà un ruolo principale in questo evento e guiderà i partecipanti attraverso il programma: streaming, live chat, conferenze, votazioni – dimostreremo dal vivo la versatilità dell’ambiente di collaborazione e comunicazione innovaphone myApps.”, afferma Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG.

È possibile chiedere maggiori informazioni sull’evento alla pagina  www.innovaphone.com/it/societa/i-nostri-contatti.html.

 

 

 

 

 

Informazioni su innovaphone srl 18 articoli
Start up innovativa, pioniere del VoIP, azienda tecnologica tedesca, specialista UCC, PMI high-tech: queste sono solo alcune delle definizioni e delle pietre miliari che definiscono la storia di innovaphone AG. Con la sua piattaforma innovaphone myApps, innovaphone è uno dei principali fornitori europei di soluzioni di comunicazione e collaborazione. Tutti i prodotti dell'ampio portafoglio hardware e software dell'azienda sono sviluppati e prodotti da ingegneri e specialisti innovaphone in Europa.L'azienda innovaphone impiega attualmente più di 150 persone presso la sede centrale di Sindelfingen, nel sud della Germania, altre sedi in Germania e quattro filiali estere in Francia, Austria, Italia e Scandinavia. Sin dalla sua fondazione, innovaphone è gestita direttamente dai suoi proprietari ed è autofinanziata al 100% senza alcun capitale esterno.