Denora boom, mezzo milione di visite su Youtube

0

Milano, 8 novembre 2017 – È uscito da soli pochi giorni ‘Forever’, l’ottavo singolo di Denora, ed il il video del brano ha già avuto una esplosione di attenzione e riscontro da parte del pubblico, soprattutto su Youtube dove conta già oltre mezzo milione di visualizzazioni.

Il videoclip è stato diretto da Davide Barducci, professionista di Sbm Studio di Massa Carrara oltre che dalla stessa Denora, insieme al suo manager, che hanno partecipato direttamente al montaggio finale.

Un lavoro di gruppo inedito capace di creare un caso di successo senza precedenti visto che appena uscito il video è andato subito nella prima pagina di Youtube in Italia come video consigliato, oltre che apparire in molti paesi del mondo nella sezione ‘Trending’, ricevendo anche tanti apprezzamenti.

‘Forever’ è un pezzo dalle sonorità pop e dance con una forte influenza di indie italiano e presenta un testo creato totalmente dall’artista Denora: parla della vita quotidiana tra una coppia di innamorati che litigano ma nello stesso tempo si amano nel tentativo di avere una relazione più semplice che nonostante tutto si risolve con una relazione fatta di amore e speranza nel futuro.

Una particolarità del brano è appunto la frase “I gotta rays of hope, I gotta rays of love… ” che esprime il centro della relazione amorosa della coppia, la quale, nonostante tutti i problemi che debba passare, esce vincente traducendosi in amore e speranza nella relazione.

 

Il singolo, pubblicato il 23 ottobre e visibile sul canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCTuPgsrFbEo4rTB1mcNKYCQ oppure sul profilo facebook https://www.facebook.com/denoravivace, è uscito insieme ad un altro pezzo ‘Needing you’ del quale sarà realizzato un video che uscirà agennaio.

‘Forever’, successore di sette brani prodotti da Denora, sarà parte integrante di un album in lavorazione, tutto fatto di pezzi pop dance dell’artista, con qualche nota di pezzi lounge.

E’ possibile scaricare il brano attraverso iTunes o Soundcloud tramite i link:

– https://itunes.apple.com/us/artist/denora/id725478596

– https://soundcloud.com/denoravivace

 

Chi è Denora

Denora è una cantante e sassofonista di talento che fonda le proprie radici nella cultura della musica pop dance ricercata con attenzione ai testi e ai contenuti dei propri pezzi, espressione dell’animo dell’artista, solitamente positivo ed allegro a volte triste e melanconico.

L’artista si è spesso prestata a esibizioni live per eventi privati come per eventi pubblici sia in Francia, Italia, Russia, Polonia, Svizzera ed altri stati.

E’ possibile avere maggiori informazioni sull’artista visitando il sito www.denoramusic.com o Instagram https://www.instagram.com/denora_vivace/  oppure contattando manager e produzione ai seguenti indirizzi:

Booking Contacts

France tel +33 6 33 80 33 66+33760034567

Italia tel  +39 3395069245 +393895234004

Email :info@denoramusic.com 

Share.

About Author

Comments are closed.