L’attore Cristian Stelluti testimonial per le collezioni uomo Alessandro Tosetti

Alessandro e Gabriele Tosetti, Monica Gabetta Tosetti

Cristian Stelluti testimonial d’eccezione per il lancio delle Collezioni Uomo Alessandro Tosetti

Milano, 7 gennaio 2018 – I capi della collezione Cerimonia Uomo di Alessandro Tosetti saranno presentati a febbraio 2019 ed è stato annunciato come testimonial dell’evento l’attore Cristian Stelluti.

L’attore ha appena finito di girare ‘Forse è solo mal di mare‘, di Matteo Querci, diretto dalla regista Simona de Simone, e l’incontro tra lo stilista e l’attore è avvenuto in occasione del film Cà Moon, le cui riprese inizieranno questo mese di gennaio, così come gli scatti fotografici.

Da poco è stata registrata l’ultima scena della prima commedia della Cibbè Film, che ha visto protagonisti oltre a Cristian, attori come Paolo Bonacelli, Francesco Ciampi, Barbara Enrichi, Annamaria Malipiero, Orfeo Orlando, Beatrice Ripa, Patrizia Schiavone, Cristian Stelluti e la partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta.

Sullo sfondo una Linosa quasi deserta, fotografata in una stagione non turistica. Un film di vicende di vita, tra riflessioni e ferite personali, con sorprese e colpi di scena.

“Con la nuova collezione Cerimonia Uomo (www.alessandrotosetti.com) vogliamo dare un’immagine forte ma, allo stesso tempo, camaleontica dell’uomo, pensando a capi eleganti che possono avere vite ed interpretazioni diverse. E nessuno avrebbe potuto interpretare le tante sfaccettature maschili della poliedricità come Cristian Stelluti”, ha raccontato Monica Gabetta Tosetti, responsabile marketing per l’azienda di famiglia.

“Riuscire a combinare eleganza e massima portabilità è sempre una sfida per le aziende di moda e, in famiglia, abbiamo accolto con grande entusiasmo questo nuovo progetto di Alessandro. Cristian, che ho conosciuto nella preparazione di ‘Cà Moon’, interpreta alla perfezione l’idea di uomo che avevamo in mente, non vediamo l’ora di presentare questa nuova collezione” ha detto ancora la stylist, famosa sul web anche per il suo blog con consigli di stile.

Cristian Stelluti, un attore poliedrico e camaleontico

Cristian è un camaleontico e istrionico attore, con un’innata capacita di cogliere e interpretare le sfumature.

Classe 1976, ha alle spalle diverse esperienze teatrali e pellicole di successo. A venti anni frequenta il biennio del Centro Teatro Attivo di Milano, ma la sua formazione è continua e numerosi sono i seminari di Teatrodanza e i workshop intensivi di recitazione cui partecipa, come quello condotto dall’actor coach Francesca Viscardi sul metodo Strasberg (Actor Studio’s).

Con gli insegnamenti di Luca Giadima Del Maulo unisce l’espressione per il teatro all’espressione del tango argentino, passione che lo porta a Istanbul per essere diretto da Irfan Yildirim.

Tra le esperienze teatrali che più lo hanno segnato: “Cyrano se vi pare” una tournèe nazionale capitanata da Massimo Fini, il ribelle giornalista scrittore. Diversi i successi teatrali e i premi ricevuti.

Numerose anche le pellicole interazionali: Stelluti ha recitato in “Rush” e “Inferno” di Ron Howard, e si è affermato sulla scena nazionale lavorando per grandi registi italiani come Pupi Avati nel film “Un ragazzo d’oro”, accanto a star del calibro di Sharon Stone.

Amante del cinema indipendente, interpreta un ruolo difficile in “Milano in the cage” di Fabio Bastianello, “Eva Braun” di Simone Scafidi, “Il ragazzo della Giudecca” di A. Bergamo e in “The Minister” di Fide Dayo.

Ha recitato nella serie “Made in Italy” di Luca Lucini e Ago Panini.

Presto sarà al cinema con la commedia “Forse è solo mal di mare” di Simona De Simone con la partecipazione di M. Cucinotta e P. Bonacelli.

 

 

Alessandro e Gabriele Tosetti, Monica Gabetta Tosetti

 

Cristian Stelluti

 

Cristian Stelluti

 

Informazioni su Gobbi by Events 88 articoli
Laureata in Economia e Marketing, Biologia e Neurochirurgia. Ricercatrice oncologica ed editrice di diversi trattati, è proprietaria di Events agenzia di comunicazione e pubblicità