Le creazioni Art Collection di Vitussi Bags da Piave 37, Grifoni e a Who’s Next –

0

Piave 37, il multimarca di Dolce & Gabbana, dedicato al lancio delle giovani promesse internazionali, sceglie le creazioni dell’italianissimo marchio Vitussi che ha da poco lanciato con successo la sua collezione di bauletti in ficodindia, anguilla e cavallino.

Debutto importante per Vitussi nel mercato, subito seguito dalla presenza in un secondo punto vendita: Palazzo Grifoni, il nuovo multimarca di Via Santo Spirito, nel cuore del quadrilatero della moda milanese, dedicato alla ricerca di nuovi talenti.

La collezione Vitussi sarà presentata a Parigi a Who’s Next dal 4 al 7 luglio a Porte de Versailles Hall 5 Level 1 Stand D55.

Ai manici-rubinetto, al ferro da stiro e al filo spinato, si affianca il bauletto dagli orologi senza lancette, una creazione che sfida le leggi del tempo, eliminandolo!

Art Collection. Sete di lusso. Serie rubinetti.

È il titolo ironico dato alla serie dedicata all’acqua dove protagonista è l’antico rubinetto in ottone, che, placcato in oro o in argento, perde la sua funzione primaria per diventare altro… per scoprire che le sue forme sono aperte a nuovi orizzonti. Diventa così a volte manico, a volte supporto del manico della borsa dove scorre l’acqua, caratterizzandola e rendendola unica. E se il rubinetto fosse nato per essere un manico e lo avessimo scoperto solo ora?

 

www.vitussi.com

Share.

About Author

Comments are closed.